Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Che comunque è una follia se si vuole mirare ad eliminare 3 ed il suoi gestionali non dovrebbero permettere una cosa simile, a meno che non siano fiduciosi di poterli migrare in altro modo.
Appunto.. non riesco a capire cosa hanno in mente!
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Ma esiste un sistema, visto il periodo, di farsi chiamare da windtre per farsi fare un offerta?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ciraw ha detto:
Ma esiste un sistema, visto il periodo, di farsi chiamare da windtre per farsi fare un offerta?
L'unica è provare a contattare il servizio clienti 159.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Da oggi disponibile la "unlimited" anche in versione ricaricabile, stesso prezzo di 29.99€ della versione easy pay, ma i giga non sono illimitati ma 200.
Fa ridere che nelle note dell'offerta W3 ritiene che 200 giga siano paragonabili ad illimitato:
"Con 200 GIGA da smartphone il cliente può soddisfare in maniera praticamente illimitata tutte le necessità di connessione, dalle video call allo streaming."

https://www.mondomobileweb.it/173245-windtre-unlimited-200-special-edition/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Da oggi disponibile la "unlimited" anche in versione ricaricabile, stesso prezzo di 29.99€ della versione easy pay, ma i giga non sono illimitati ma 200.
Fa ridere che nelle note dell'offerta W3 ritiene che 200 giga siano paragonabili ad illimitato:
"Con 200 GIGA da smartphone il cliente può soddisfare in maniera praticamente illimitata tutte le necessità di connessione, dalle video call allo streaming."

https://www.mondomobileweb.it/173245-windtre-unlimited-200-special-edition/
Ma ad oggi l'unico gestore che da veramente internet in mobilità "illimitato" é Vodafone ?
X Tim l'illimitato se non ricordo male = 500 giga . Che già sono meglio di 200...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,825
Reazioni
301
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Da oggi disponibile la "unlimited" anche in versione ricaricabile, stesso prezzo di 29.99€ della versione easy pay, ma i giga non sono illimitati ma 200.
Fa ridere che nelle note dell'offerta W3 ritiene che 200 giga siano paragonabili ad illimitato:
"Con 200 GIGA da smartphone il cliente può soddisfare in maniera praticamente illimitata tutte le necessità di connessione, dalle video call allo streaming."

https://www.mondomobileweb.it/173245-windtre-unlimited-200-special-edition/
Lol, effettivamente è vero, ma è divertente che lo abbiano scritto. Nel senso, se mi scrivi così allora dammi l'illimitato invece che 200GB

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Ma ad oggi l'unico gestore che da veramente internet in mobilità "illimitato" é Vodafone ?
X Tim l'illimitato se non ricordo male = 500 giga . Che già sono meglio di 200...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
No no esiste anche con W3, da questo nuovo canvass.
https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay/
Il pacchetto è ralmente illimitato, solo non si sa se "rompono" oltre una certa soglia di consumo, per ora non mi risulta che lo abbiano mai fatto con nessuna offerta unlimited.
 
Top