Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Play 50 unlimited a 6,99€ attivabile da tutti

Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
RF ha detto:
Fatta ! Ringrazio il Forum perché mi sto trovando benissimo sotto tutti i punti di vista e l’ho scoperta tramite Voi. Dalla mia esperienza con Tim, Vodafone, Wind e ora Tre giudico il Gruppo Wind Tre il migliore in assoluto come servizio Clienti e rapporto qualità prezzo. Ho la sensazione che con Vodafone e Tim venga richiesto un prezzo troppo elevato perché poi provi Wind Tre e ad un prezzo più competitivo va tutto benissimo uguale (se non meglio). Questa è solo la mia esperienza personale naturalmente, sono contento di essere ritornato in Wind Tre e da qui non mi muovo salvo cataclismi...

Felici di esserti stati d’aiuto! Anche io mi trovo al top con W3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
Se si utilizza un vecchio codice da loro fornito cosa succede? L'attivazione è sempre gratuita?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Segnalo che da qualche giorno é possibile attivare cinema 3...prima con questa tariffa non era possibile.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
ilblago81 ha detto:
Segnalo che da qualche giorno é possibile attivare cinema 3...prima con questa tariffa non era possibile.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk


Finalmente! Avevo guardato giusto qualche giorno fa e non si poteva fare, davvero felice che l’abbiano aggiunta :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Guardate che io ho fatto passare mia mamma con questo tariffa tanto tempo fa e pur non avendone mai usufruito gli arrivano costantemente gli sms del Cinema 3. Il prossimo comunque che è passato con questa tariffa e mio papà che diventa tre domani o martedì al massimo. Sim già consegnata.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Guardate che io ho fatto passare mia mamma con questo tariffa tanto tempo fa e pur non avendone mai usufruito gli arrivano costantemente gli sms del Cinema 3. Il prossimo comunque che è passato con questa tariffa e mio papà che diventa tre domani o martedì al massimo. Sim già consegnata.
Avevo provato ad attivare grande cinema e mi diceva che la tariffa era incompatibile. Da qualche giorno , tutto ok.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Avevo provato ad attivare grande cinema e mi diceva che la tariffa era incompatibile. Da qualche giorno , tutto ok.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Confermo che funziona alla mia ragazza con questa promo e anche a me su una sim con una Play 30 Special da 5€ al mese su cui prima era impossibile attivarla.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Qualcuno con questa tariffa per caso si ritrova con 10 euro in più (a scadenza ) e nelle info rinnovo 4.99 e non 6.99 ?

Stile la SIM Wind di test insomma...che però nulla ha a che fare con il test..

98321c674f9900a2f4bb96a69c73f01b.jpg
706ac2cc808153216c28cc2d7cd31d9d.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Io ho quella ma non ho niente di tutto questo.
Come ci si va nella sezione credito?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Qualcuno con questa tariffa per caso si ritrova con 10 euro in più (a scadenza ) e nelle info rinnovo 4.99 e non 6.99 ?

Stile la SIM Wind di test insomma...che però nulla ha a che fare con il test..

98321c674f9900a2f4bb96a69c73f01b.jpg
706ac2cc808153216c28cc2d7cd31d9d.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Perché, a chi è successo??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Io ho quella ma non ho niente di tutto questo.
In effetti a 4.99, 10 euro di ricarica, 50 giga, minuti illimitati, 2 biglietti al cinema al prezzo di uno....... Mi sembra un tantino troppo

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
callfan ha detto:
Perché, a chi è successo??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Alla mia ragazza .....


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
In effetti a 4.99, 10 euro di ricarica, 50 giga, minuti illimitati, 2 biglietti al cinema al prezzo di uno....... Mi sembra un tantino troppo

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ma con quella offerta cinema3 non è incluso... io non ce l'ho.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Ma con quella offerta cinema3 non è incluso... io non ce l'ho.
Ah...non era incluso...da qualche settimana é incluso. Cioè se provi ad attivarlo si attiva ..e funziona. Prima dava errore quando provavi ad attivarlo (Anche ad altri con stessa tariffa qui sul forum ).

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Alla mia ragazza .....


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
La mia ragazza ha questa promo (attivata in agosto 2019) ma il rinnovo è segnato a 6.99€ come è giusto che sia.
A lei si è attivato il grande cinema, dovrebbe funzionare a tutti con tutte le promo al momento a quanto ho capito.. funziona anche a me su una play 30 special da 5€ al mese.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top