Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Play 50 unlimited a 6,99€ attivabile da tutti

Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Sì ma non è aperta a tutti quella.

si infatti ho letto in giro che solo chi ha avuto l'sms per la 50 può fare in negozio anche quella da 100
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao, sarei intenzionato a passare a Tre da Vodafone, nella mia zona è già avvenuta l'unificazione della rete e va molto bene. Preferirei farla in negozio, in quanto on line per il sottoscritto è problematico. Qualcuno sa consigliarmi al momento quali offerte sono disponibili presso gli Store? Credo anche che non ci siano offerte vantaggiose da Vodafone o sbaglio? Ringrazio in anticipo a chi avrà la bontà di consigliarmi.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LEG.1 ha detto:
Ciao, sarei intenzionato a passare a Tre da Vodafone, nella mia zona è già avvenuta l'unificazione della rete e va molto bene. Preferirei farla in negozio, in quanto on line per il sottoscritto è problematico. Qualcuno sa consigliarmi al momento quali offerte sono disponibili presso gli Store? Credo anche che non ci siano offerte vantaggiose da Vodafone o sbaglio? Ringrazio in anticipo a chi avrà la bontà di consigliarmi.
In negozio, provenendo da Vodafone, puoi attivare solo le classiche offerte di listino che partono da 11.99€ al mese.
Qui le play (ricaricabili) https://www.tre.it/tariffe/piani-voce-ricaricabili/play
Qui le All In (con vincolo) https://www.tre.it/tariffe/piani-voce-ricaricabili/solo-sim
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LEG.1 ha detto:
Grazie per la risposta. On line è possibile pagare alla consegna con relativo documento?
Questo non lo so, personalmente non ho mai acquistato sul sito 3. Secondo me il pagamento in contrassegno non è ammesso, ma aspettiamo conferma da chi ha già acquistato.. comunque basterebbe provare e vedere se ti la possibilità ;)
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Acquistando una sim 3 online quando arriva è già attiva o va attivata in stile ho mobile tramite video chiamata?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
MarkS3 ha detto:
Acquistando una sim 3 online quando arriva è già attiva o va attivata in stile ho mobile tramite video chiamata?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Già attivata perché fai la videoidentificazione durante la procedura di sottoscrizione online 😁
Ovviamente parte il tutto quando usi per la prima volta la SIM
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Chabuje99 ha detto:
Già attivata perché fai la videoidentificazione durante la procedura di sottoscrizione online
Ovviamente parte il tutto quando usi per la prima volta la SIM
Grazie!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ma fatta dal link in cima alla discussione vale per qualunque operatore di provenienza?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ma fatta dal link in cima alla discussione vale per qualunque operatore di provenienza?
Sì, basta chiedere in chat un coupon e lo rilasciano. Si può passare anche da Wind (assurdo).
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
3ckc ha detto:
No aspetta, che significa?Faccio l'offerta play 50 e mi danno gratuitamente altra sim con 100gb che si rinnovano ogni mese?!!!!

E' gia natale?

50 + 100gb al mese senza vincoli, ricaricabile, il tutto a 6,99 euro?!!!!:blink:

Era troppo bello!

57eee32ee5c4311086763a1075594bc2.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
callfan ha detto:
Era troppo bello!

57eee32ee5c4311086763a1075594bc2.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahhhhhhhhh^_^

Ma comunque non è male dai, soprattutto per chi non ha la linea fissa a casa e gli prende bene windtre!!

sul personale la 50gb con6,99 e a casa la 100gb che costa 10euro ogni 2 mesi!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
3ckc ha detto:
Ahhhhhhhhh^_^

Ma comunque non è male dai, soprattutto per chi non ha la linea fissa a casa e gli prende bene windtre!!

sul personale la 50gb con6,99 e a casa la 100gb che costa 10euro ogni 2 mesi!

Sì ma attento che questa è l’offerta Super Internet Express per l’estate, massimo 1 rinnovo a 9.99€ poi credo si disattivi, perché le note della promo non parlano di rinnovi successivi!

https://www.tre.it/promozioni/voce-internet/super-internet-express-100-giga#


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

RF

Utente
Messaggi
69
Reazioni
5
Punteggio
8
Fatta ! Ringrazio il Forum perché mi sto trovando benissimo sotto tutti i punti di vista e l’ho scoperta tramite Voi. Dalla mia esperienza con Tim, Vodafone, Wind e ora Tre giudico il Gruppo Wind Tre il migliore in assoluto come servizio Clienti e rapporto qualità prezzo. Ho la sensazione che con Vodafone e Tim venga richiesto un prezzo troppo elevato perché poi provi Wind Tre e ad un prezzo più competitivo va tutto benissimo uguale (se non meglio). Questa è solo la mia esperienza personale naturalmente, sono contento di essere ritornato in Wind Tre e da qui non mi muovo salvo cataclismi...
 
Top