Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Personalizzare e aggiornare il proprio Nokia

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, se il programma d'installazione non dice togli X ed sostituiscilo con Y, una volta tanto windows che ci può fare?

E' come dire ad una macchina "è colpa tua se andavo a 130 in città" :lol:


Una cosa del genere capitava anche con Ubuntu nell'aggiornamento dal 7.04 al 7.10 (con i driver bluetooth se non ricordo male), che facevano inchiodare l'installer a metà sostituzione pacchetti... (quindi formattazione obbligatoria)

Basta poco e... il bug è servito :p
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
è proprio strano che tu non ci riesca.....
non è che per caso hai una versione superiore alla 5.0624.2.1.2

Cavolo è questo che mi ferma, ho trovato un N70 2edition al centro comerciale a buon prezzo. La versione è quella normale... dovrei chiedere mi faccia *#0000# :angel:
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
E' uscita la beta 1.0.38.14 di nss, che risolve i "problemi" :)whistling:) causati dall'ultimo nsu :bye:
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
beppe_bl ha detto:
E' uscita la beta 1.0.38.14 di nss, che risolve i "problemi" :)whistling:) causati dall'ultimo nsu :bye:
Quindi i fortunelli che useranno la new version non saranno schedati da nokia??? O vi riferite ad altro?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
9701s ha detto:
Quindi i fortunelli che useranno la new version non saranno schedati da nokia??? O vi riferite ad altro?

no, semplicemente i nuovi driver della pc suite non funzionavano più con NSS. adesso tutto funziona nuovamente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ci riferiamo ad altro. Prima nemesis non funzionava con i nuovi cable driver che vengono forniti con l'ultima versione di nsu e pc suite.Con l'ultima versione di nemesis ritorna a funzionare senza stare a usare i vecchi driver.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
E' uscita la nuova versione di NSU che pero' NON è compatibile con vista:
http://europe.nokia.com/A4577225

"Microsoft Vista support temporarily removed - 8 May 2008

Support for Microsoft Vista has temporarily been removed from the Nokia Software Updater. This is due to recent changes in certain Microsoft Vista configurations that cause the Nokia Software Updater to become unstable. Other Microsoft Operating Systems are not affected. Support will be reintroduced as soon as possible. We apologise for any inconvenience this may cause."
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E meno male che vista è il miglior sistema operativo al mondo...

Con XP gira alla perfezione anche Norton Commander e Works 2.0 del 1990, con Vista nemmeno Autocad 2006 (un "programmino" che costa migliaia di euro)

Ma microsoft dove ha la testa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
strafe ha detto:
E meno male che vista è il miglior sistema operativo al mondo...

Con XP gira alla perfezione anche Norton Commander e Works 2.0 del 1990, con Vista nemmeno Autocad 2006 (un "programmino" che costa migliaia di euro)

Ma microsoft dove ha la testa?

e gia'...per NSU immagino il problema con vista sia dovuto al SP1...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Dovrei aggiornare via pc il sw di un Nokia N95 8gb brand Tim [sw V 20.0.016 del 28.02.08 - RM-320 - Nokia N95 (70.01)] alla versione no-brand.
Qual è tra questi il product code che mi consigliate di mettere (ne ho trovati tre!!! :wacko:):
0558296 no brand italiano
0549487 EURO1
0550359 EURO2.
Ho letto inoltre che in questi giorni dovrebbe uscire un'ulteriore aggiornamento del firmware...
Che dite? Procedo o mi consigliate di aspettare?
Altra cosa: aggiornando il sw le canzoni e quant'altro salvato in galleria (nella memoria di massa) viene perso?
Grazie per l'aiuto.
:bye:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Io direi di usare sempre l'EURO1:
0549487

Questo qui:
0558296, non so da dove è saltato fuori....
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ok dovrebbe essere questo:
0557876

Andando sul sito nokia:
http://www.nokia.it/A4765524#

Per il codice prodotto tim, l'ultima versione risulta essere:
20.0.016

Per la nobrand:
20.0.016

La stessa....quindi puoi aggiornare!:clap:

NSU ti dira' che il software è aggiornato e se vuoi lo puoi reinstallare.
Tu naturalmente scegli di reinstallare cosi' ti verra' messa la versione no-brand al posto di quella tim.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusa se non ti ho risposto, mi ero scollegato. Confermo il pc tim da te indicato. Grazie per le sempre preziose dritte che mi dai. ;)
Un ultimo chiarimento: cosa mi consigli per salvare le foto e le canzoni che ci sono sulla memoria di massa? Non sono molte. Un back up o che altro?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
kiriku ha detto:
Scusa se non ti ho risposto, mi ero scollegato. Confermo il pc tim da te indicato. Grazie per le sempre preziose dritte che mi dai. ;)
Un ultimo chiarimento: cosa mi consigli per salvare le foto e le canzoni che ci sono sulla memoria di massa? Non sono molte. Un back up o che altro?

si salva tutto..non si sa mai....non mi assumo responsabilità in caso di perdita di dati....:lol:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
si salva tutto..non si sa mai....non mi assumo responsabilità in caso di perdita di dati....:lol:

Il solito irresponsabile! :lol:
Cmq ho deciso di aspettare qualche giorno per vedere se su NSU esce l'ultimo firmware 30.0.018.
Grazie mille.
;)
 
Top