Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Personalizzare e aggiornare il proprio Nokia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Puletto ha detto:
ciao ragazzi.. ho un nokia 6120 qualcuno mi sà dire dove si trovano delle belle applicazioni?? xkè prima avevo un 6630, poi ho fatto incidente e sn stato 4 mesi snz un nokia, quindi ho cancellato tt le applicazioni scaricate da 1 programma illegale.. vi prego, voglio 1 sito legale

inizia con il dirci che tipo di app stai cercando :p
A tutto c'è soluzione :D

we sono a 4000 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:drool:
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, mi serve 1 programma x nokia 6630 x mettere il codice nei video.. (1 specie di handyphotosafe ke è x le immagini).. grazie e forza wind x sempre
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq voglio applicazioni x il nokia 6120 ke rendono il mio cel buono.. intanto fexplorer e poi temi dell'xp.. grazie
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
Parrebbe che la nuova versione di nsu (che è obbligatorio scaricare per aggiornare il firmware) faccia a botte con nemesis (ovvero non permetta di usare quest'ultimo)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Esatto beppe. In pratica sia installando la nuova versione di pc suite sia la nuova versione di NSU vengono installati anche i nuovi nokia cable driver incompatibili per ora con Nemesis.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
la nuova versione di NSU non mi ricnoscoe piu' nessun cell! mi da errore nell'installazione dei driver
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
non riesco ad installare i driver per i miei cell con la nuova versione di NSU. Sono 2 ore che ci sto sbattendo la testa ma nulla!
che palleeeee
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E vabbè, per ora tieniti la vecchia versione... ci sarà qualche bel bug su questa nuova...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
strafe ha detto:
E vabbè, per ora tieniti la vecchia versione... ci sarà qualche bel bug su questa nuova...

purtroppo non è possibile usare la vecchia versione....:wall: una volta aperta chide immedatamente di scaricare la nuova altrimenti non fa fare nulla.
Diciamo che si è obbligati a scaricare la nuova :ranting:
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Hai aggiornato anche pc suite all'ultima versione? io ho avuto problemi con la pc suite beta e la precedente versione di nsu 1.4.0it, nsu non riconosceva nessun cellulare...

Ho notato che adesso la nuova pc suite chiede anche la rimozione sicura dell'hardware...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
io continuo ad usare la vecchia pc suite (6.85.14) senza che mi chieda di aggiornare... nsu non lo tocco, immagino che sia quello ad avervi devastato i driver.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Si è NSU che appena avviato chiede di essere aggiornato ed installa i nuovi driver. Ho anche disinstallato tutto ed installato solo i driver. Ma non cambia nulla.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Sono giunto alla conclusione che il problema è quello schifo di windows xp che non disinstalla correttamente i vecchi driver lasciando rimasugli che vanno in conflitto con i nuovi driver. Ho infatti installato il nuovo NSU su un pc "vergine" dove non era mai stato installato né nsu né il pc suite e il problema non c'è.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
il problema è di windows xp o dei programmatori nokia che hanno lasciato un bug così grosso?

Windows fa quello che gli si dice...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Dici? Cioè..se io disinstallo i vecchi driver..windows dice di averli cancellati però rimangono rimasugli (che non sono riuscito a capire dove stiano)..mi pare assurdo dover formattare il pc solo perché windows non disinstalla correttamente i driver. Poi di programmazione non capisco nulla...
 
Top