Salve
nella mia zona stanno arrivando emails da Wind3 per il passaggio da adsl a fibra..
la domanda che ci poniamo e':
è -obbligatorio-..??..:
"Da: "Servizio_Clienti_Wind@155.it" <Servizio_Clienti_Wind@155.it>
A:
Inviato: Venerdì 1 Marzo 2019 5:05
Oggetto: Informazioni di servizio per la tua linea ADSL
WIND
Wind Più Vicini
Informazioni di servizio per la tua linea ADSL
Gentile Cliente,
stiamo per avviare il passaggio tecnico della tua linea ADSL alla tecnologia FTTC.
Per tua informazione, con il passaggio alla tecnologia FTTC, navighi ad alta velocità alle stesse condizioni ed allo stesso prezzo della tua offerta ADSL.
Nei prossimi giorni sarai contattato telefonicamente da un nostro tecnico per la consegna di un nuovo modem necessario per l'utilizzo del nuovo servizio. "...:
..come la mettiamo..??
e' -obbligatorio-..??
1) possiamo rifiutarci e continuare ad avere la adsl?
il motivo ,nel mio caso,e’ che,non avendo un telefonino ma solo il -fisso- di casa, non voglio la voip cioe’ il rischio che se devo chiamare il 113 o 118 e non va internet siamo -isolati-
2) inoltre mi obbligano a usare un -loro- modem ma io ne uso uno mio e so che -non potrebbero obbligare- ad usare uno loro
cosa ci consigliate..??
grazie in anticipo
nella mia zona stanno arrivando emails da Wind3 per il passaggio da adsl a fibra..
la domanda che ci poniamo e':
è -obbligatorio-..??..:
"Da: "Servizio_Clienti_Wind@155.it" <Servizio_Clienti_Wind@155.it>
A:
Inviato: Venerdì 1 Marzo 2019 5:05
Oggetto: Informazioni di servizio per la tua linea ADSL
WIND
Wind Più Vicini
Informazioni di servizio per la tua linea ADSL
Gentile Cliente,
stiamo per avviare il passaggio tecnico della tua linea ADSL alla tecnologia FTTC.
Per tua informazione, con il passaggio alla tecnologia FTTC, navighi ad alta velocità alle stesse condizioni ed allo stesso prezzo della tua offerta ADSL.
Nei prossimi giorni sarai contattato telefonicamente da un nostro tecnico per la consegna di un nuovo modem necessario per l'utilizzo del nuovo servizio. "...:
..come la mettiamo..??
e' -obbligatorio-..??
1) possiamo rifiutarci e continuare ad avere la adsl?
il motivo ,nel mio caso,e’ che,non avendo un telefonino ma solo il -fisso- di casa, non voglio la voip cioe’ il rischio che se devo chiamare il 113 o 118 e non va internet siamo -isolati-
2) inoltre mi obbligano a usare un -loro- modem ma io ne uso uno mio e so che -non potrebbero obbligare- ad usare uno loro
cosa ci consigliate..??
grazie in anticipo