Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

PASS... sorpresa senza limiti??

Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
degaxx ha detto:
... ma vorreste dirmi che, con questa bella notizia della wap no limit stra-più conveniente della mega300, dovrei dimenticarmi lo scherzetto della sempre light old??? non so più cosa pensare... ma perché me l'hanno cambiata???

Io non dimentico i torti subiti...... ma guarda alla situazione presente.
Perché hanno cambiato l'opzione....
Bella domanda, credo per dare un "contentino", per cercare di mitigare l'atteggiamento troppo esoso che hanno avuto in occasione dell'introduzione del costo delle ricariche.
Insomma...sì, hanno dato un contentino.
Non escludo però che tale aumento di traffico, anticipi un aumento del canone.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Hanno aumentato il bonus, perchè l'hanno aumentato per tutte le opzioni, per far fronte alle offerte di Tre più convenienti...
Siccome hanno aumentato tutti i bonus, tranne quelli delle opzioni ora in oggetto di scussione, si vede che qualcuno in wind ha deciso di pareggiare un pochino i conti, sistemando anche queste...

Cosa c'è che non va?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Hanno aumentato il bonus, perchè l'hanno aumentato per tutte le opzioni, per far fronte alle offerte di Tre più convenienti...

...che poi Tre cosa ha di stratosferico? Nulla, la naviga3 da 50 MB al giorno solo sotto copertura Tre e un'opzione in abbonamento con vincolo di 2 anni....
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
...che poi Tre cosa ha di stratosferico? Nulla, la naviga3 da 50 MB al giorno solo sotto copertura Tre e un'opzione in abbonamento con vincolo di 2 anni....

Le offerte dati di wind (come d'altronde quelle voce) sono le migliori senza se e senza ma.

La Naviga3 è solo un faro nella notte di TRE.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma siamo proprio sicuri che la ex WapPass da 3 euro (che dall'8 ottobre è diventata WindNoLimit) non sia solamente wap? Qualcuno l'ha già attivata?

Dovete ammettere che è quantomeno irrazionale che il bonus da 750 euro ne costa solo 3, mentre per avere 1500 euro (il doppio) devo acquistare la Mega1500 che ne costa 8... più del doppio!!! Ma che senso ha??

Semmai lo sconto andrebbe fatto alle offerte superiori, non inferiori... o forse ci vogliono spingere ad acquistare due sim per attivare due WindNoLimit (totale 6 euro anziché 8) in modo da far risultare due utenti invece di uno?

Mah... io non vedo nessuna logica in questa offerta e perciò la faccenda mi puzza di fregatura...
Inoltre non avendo a tutt'oggi trovato notizie sul sito ufficiale, mi chiedo se la Wind non ci abbia già ripensato, oppure se ci ritroveremo una sgradita sorpresa.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
simon2000 ha detto:
Scusate ma siamo proprio sicuri che la ex WapPass da 3 euro (che dall'8 ottobre è diventata WindNoLimit) non sia solamente wap? Qualcuno l'ha già attivata?

Dovete ammettere che è quantomeno irrazionale che il bonus da 750 euro ne costa solo 3, mentre per avere 1500 euro (il doppio) devo acquistare la Mega1500 che ne costa 8... più del doppio!!! Ma che senso ha??

Semmai lo sconto andrebbe fatto alle offerte superiori, non inferiori... o forse ci vogliono spingere ad acquistare due sim per attivare due WindNoLimit (totale 6 euro anziché 8) in modo da far risultare due utenti invece di uno?

Mah... io non vedo nessuna logica in questa offerta e perciò la faccenda mi puzza di fregatura...
Inoltre non avendo a tutt'oggi trovato notizie sul sito ufficiale, mi chiedo se la Wind non ci abbia già ripensato, oppure se ci ritroveremo una sgradita sorpresa.


Oggesùùùùùù!
:lol:

E' tale e quale alla mega1500, poteva chiamarsi mega750 e sarebbe stata la stessa cosa.

Nessuna fregatura, senza trucco senza inganno, è così. Punto.

E' senza logica? Prendi e porta a casa.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Oggesùùùùùù!
:lol:

E' tale e quale alla mega1500, poteva chiamarsi mega750 e sarebbe stata la stessa cosa.

Nessuna fregatura, senza trucco senza inganno, è così. Punto.

Bella notizia. Se è uguale (per altro vedo che è anche umts) mi sa che l'attivo.

Sembrerò pazzo alla wind. Dopo anni al 1 ottobre ho chiuso la libero mobile no limit per attivare la mega no limit a 9,95 euro (preferita alla mega1500 perchè ho pensato che per 2 euro tanto valeva andare sul sicuro). Ora, visto che 750 potrebbero anche bastarmi e che 6,95 euro di risparmio non sono certo pochi passerò a questa opzione. E se proprio non mi basteranno i 750 si può sempre farsela riattivare.
Meglio così ;)
 
Top