Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Sleeping ha detto:
In quali comuni la copertura è cambiata? Così la verifichiamo nelle due pagine e vediamo se danno lo stesso risultato :)

No, mi sbagliavo, ho fatto un po' di controlli con calma e mi sembrano uguali, con località ora coperte ma che vengono ancora date come non coperte. :cesso:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
NON E' CAMBIATO NULLA! BUFFONI! INCAPACI!!!

Io non mi capacito. Hanno aggiornato la data mettendo Febbraio 2014 e basta.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Obert ha detto:
No, mi sbagliavo, ho fatto un po' di controlli con calma e mi sembrano uguali, con località ora coperte ma che vengono ancora date come non coperte. :cesso:
Confermo tutto. Sono degli sfigati messi male ma MALEEEEEE hanno cambiato da data solo su alcuni link e il database è sempre quello vecchio.
Poveretti ma come siete messi...
 
M

marcolino

Guest
Io escalerei la questione a qualche top manager via LinkedIn per fare capire ai piani alti quanto sono incapaci, così qualche testa salta..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Intanto li continuiamo a massacrare di messaggi, io ho iniziato:

Ma ci prendete in giro? Credete forse che siamo così stupidi che vi basta aggiornare la data lì in basso per renderci soddisfatti?? Il database della copertura NON è stato aggiornato, vi siete limitati a cambiare data! Questa storia ha dell'incredibile! Alla faccia della chiarezza e della trasparenza che tanto millantate.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Chi si occupa di diffondere la copertura è indegno. Con tutti gli sforzi fatti neanche si rende onore. Che vergogna
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Obert ha detto:
Guardate che bello:
se cliccate qui avete la copertura a febbraio 2014
se cliccate qui avete la copertura ad aprile 2013
:wall::fun::sorrisok::cesso:
Dilettanti allo sbaraglio !!

Dopo 4 giorni la situazione è immutata.
Dimmi da dove vieni, ti dirò che copertura hai. :fun:
(tanto è uguale.......)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Chi si occupa di diffondere la copertura è indegno. Con tutti gli sforzi fatti neanche si rende onore. Che vergogna

Assurda questa cosa. Spentono milioni di € per aumentare (giustamente!) la copertura e poi non si rendono giustizia... Boh, chi li capisce è bravo...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
La presente per ricordare la vergogna in questione. E sto post, cara wind sarà sempre UP.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Sai che gli importa... C'è già la loro rete ad essere sotto gli occhi di tutti, se non si vergognano per quella...
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
0
sapete cosa mi è successo poco fa?
ho inserito nella hp wind il nome di una località per una verifica di copertura. ho sbagliato una lettera inventando quindi una località inesistente e x pochi istanti si è aperta una pagina di verifica copertura con tutta una serie di voci 6-7 sulla sx in blu su sfondo bianco, ed al centro una bella mappa almeno 15x15 stile google maps simile a quella h3g-vodafone ma senza dettaglio di copertura... poi son stato rimandato alla solita....
 
M

marcolino

Guest
bettefriscu ha detto:
sapete cosa mi è successo poco fa?
ho inserito nella hp wind il nome di una località per una verifica di copertura. ho sbagliato una lettera inventando quindi una località inesistente e x pochi istanti si è aperta una pagina di verifica copertura con tutta una serie di voci 6-7 sulla sx in blu su sfondo bianco, ed al centro una bella mappa almeno 15x15 stile google maps simile a quella h3g-vodafone ma senza dettaglio di copertura... poi son stato rimandato alla solita....

ma veramente? :unsure::unsure::unsure:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Troppo bello per essere vero... troppo bello per essere Wind :D
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
La presente per ricordare lo stato di abbandono totale e squallore in cui versa la pagina della verifica di copertura in questione. E sto post, cara wind sarà sempre UP.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ma dicono il vero ?
runu2yre.jpg

Gli avevo scritto che avevano solo aggiornato il mese sul sito ma non il database.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Secondo me è una balla:culo:.

Grancona ha una nuova bts Wind di 32 metri con due settori Gsm + Umts (doppio layer attivo) da settembre 2013 on-air. Solo Vodafone rimane only 2G. Tim uguale come Wind, H3G assente!.

E invece il sito riporta ancora così:

vyvds9.png


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ancora devono segnalare la copertura 3G (seppur parziale) di Montegallo e Montemonaco, ormai non so quanti mesi sono passati ma veramente tanti.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Crevalcore (BO) col 3g da marzo 2013 .....ancora risulta scoperta non hanno aggiornato un cazzo fanno schifo pietà
 
Top