Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovi tagli di ricarica 4+1 e 9+1

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Purtroppo l'ho notato pure io che dopo la fusione (ma in soprattutto nell'ultimo anno) WIND si è avvicinata al comportamento delle sorelle cattive TIM-Vodafone ormai conosciute per i loro giochetti, mentre un tempo tra i 4 pilastri della telefonia era quella più trasparente.
Mi meraviglio che non abbiano mai toccato Tre sulle ricariche special
Tre, per ora, è stata salvata dalle ricariche special ed anche dai 99 cent. Sarà anche perché a marchio Tre ci saranno molti più clienti con addebito su metodo di pagamento, chissà. Tanto mancherà poco. Qualunque sia il nuovo marchio, invece di distinguersi in positivo, secondo me non faranno altro che allinearsi ancora di più al modo di fare dei concorrenti. Se avessero voluto distinguersi, l'avrebbero già fatto.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
callfan ha detto:
Tre, per ora, è stata salvata dalle ricariche special ed anche dai 99 cent. Sarà anche perché a marchio Tre ci saranno molti più clienti con addebito su metodo di pagamento, chissà. Tanto mancherà poco. Qualunque sia il nuovo marchio, invece di distinguersi in positivo, secondo me non faranno altro che allinearsi ancora di più al modo di fare dei concorrenti. Se avessero voluto distinguersi, l'avrebbero già fatto.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
E il fatto che vogliano lanciare un virtuale penso proprio che faranno così lasciando il secondo marchio come low-cost e no-frills (spero di no, si vedrà)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
Anche presso le tabaccherie è disponibile la ricarica standard da 6 e da 11 euro.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Domandina sulla dinamica: le 24 ore sono effettive (ad es. dalle 15 alle 15) oppure la scadenza è alla mezzanotte del giorno successivo?
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
callfan ha detto:
Domandina sulla dinamica: le 24 ore sono effettive (ad es. dalle 15 alle 15) oppure la scadenza è alla mezzanotte del giorno successivo?
Si spera ben effettive. Sarebbe una doppia presa per il fondoschiena

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Si spera ben effettive. Sarebbe una doppia presa per il fondoschiena

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No no, per "giorno successivo" intendo quello dopo, ovvero più di 24 ore effettive.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Domandina sulla dinamica: le 24 ore sono effettive (ad es. dalle 15 alle 15) oppure la scadenza è alla mezzanotte del giorno successivo?
24 ore effettive.
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
12
Punteggio
18
callfan ha detto:
No no, per "giorno successivo" intendo quello dopo, ovvero più di 24 ore effettive.
dovrebbero essere effettive, per intenderci non alla tim
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
12
Punteggio
18
callfan ha detto:
Sono confuso

EDIT: mi state modificando le risposte troppo velocemente ahah! Effettive quindi, aggiudicato Grazie!!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Scusa colpa mia, pensavo fosse room tim

EDIT: ecco, la mia risposta precedente va bene per il thread che hai appena creato
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Sono confuso

EDIT: mi state modificando le risposte troppo velocemente ahah! Effettive quindi, aggiudicato Grazie!!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Io non ho modificato nulla.. queste sono le condizioni ufficiali:
SOMY5Si.png
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Io non ho modificato nulla.. queste sono le condizioni ufficiali:
SOMY5Si.png
No no, ti ho citato nella massa ma non mi riferivo a te!! Anzi, grazie per le condizioni!!

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ricarica Special WINDTRE... Che amarezza, ma devo confessare che oggi avevo bisogno di un upload più alto dei miei 20 Mbps e mi è tornata utile
faceb0da2557f3f4061f7a69d1d57db0.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ricarica Special WINDTRE... Che amarezza, ma devo confessare che oggi avevo bisogno di un upload più alto dei miei 20 Mbps e mi è tornata utile
faceb0da2557f3f4061f7a69d1d57db0.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Ah allora funzionano anche su sim ex3, non lo sapevo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
No, questa è una SIM Wind!
Ok capito! Sempre detto che noi appassionati abbiamo fin troppe sim e non si capisce più nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
388
Reazioni
51
Punteggio
28
Giga illimitati con la ricarica=quanti sono in realtà da limite teorico?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Ok capito! Sempre detto che noi appassionati abbiamo fin troppe sim e non si capisce più nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ahah sì hai ragione! In questi giorni in casa sto spostando le SIM sui vari telefoni, tanto mi basta che riceva la principale, le altre sono tutte un gioco, come per i bambini

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
emma ha detto:
Giga illimitati con la ricarica=quanti sono in realtà da limite teorico?
Non c'è un limite nelle condizioni.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top