Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova offerta: Internet mobile phone

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Wind, insieme a Tre, era l'unica che non faceva distinzione.

Ma Wind nel 2009, invece di abolire definitvamente questo protocollo, ha preferito fare un balzo indietro di 6-7 anni.
Io il wap lo usavo io nel 2003 col 5210...

io lo usavo con T29 della ericsson...:laugh:
Ad ogni modo ci siamo gia' capiti...meglio spender 2 lire in piu' ed avere internet "vero" che accrocchiare per far girare una wap secondo me!!!^_^
 
A

Albemix

Guest
Quanti ricordi con il wap nel 2004...:lol:. Quoto mheta, meglio avere un internet "vero".

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Quanti ricordi con il wap nel 2004...:lol:. Quoto mheta, meglio avere un internet "vero".

Saeuti

Albemix

anche io ho diversi ricodi con il Wap...specialmente quando era in bianco e nero...:laugh:
 

3F

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ammetto di essere un niubbo... ma anche io sono "caduto" nell'offerta! Uso il cellulare prettamente per controllare la posta, ma la posta non la posso controllare con questa offerta!!! Almeno non lo pubblicizzassero nella pagina della tariffa!!!

Mah!

(scusate lo "sfogo"! :) )!

ciao a tutti!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzo, puoi controllare SOLO la posta di Wind dal sito mobile.libero.it

Per il resto è una fregatura, fai la Mega1500.
 
Top