Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova ADSL: Infostrada o altri? ADSL o fibra 50 mega?

Utente
Messaggi
263
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Foto non posso farne, è uno studio privato. Mi è sembrato pure strano, Vicenza è in ULL. Su altre attivazioni (in ULL) c'era la classica spina tripolare più filtro.

Saeuti

Albemix
Se si tratta di vecchia attivazione (+ di 5 anni fa) è normale che sia in Voip.
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Alla fine, ho attivato ieri Absolute Fibra a 19,95€ per il primo anno e 24,95 dal secondo in poi, con contributo di attivazione di 75€. Vi farò sapere come va.

PS: mi sono un po' ingufato quando ho visto la sera la stessa offerta a 22,95€ per sempre...ma vabbè, per 2 anni e mezzo faccio pari come spesa, poi starò a vedere..
 
A

Albemix

Guest
Per una nuova attivazione di Absolute, il prezzo è di 22.95€ con modem e attivazione gratuita.

Simulando un comune in ULL per una nuova linea, il prezzo è di 19.95€ mentre nel box a sinistra viene riportata la cifra di 22.95€.

Absolute_offerta.png


Errore, oppure è così per un anno e in successiva a 22.95€ ogni 28 giorni:blink:?.

Saeuti

Albemix
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Per una nuova attivazione di Absolute, il prezzo è di 22.95€ con modem e attivazione gratuita.

Simulando un comune in ULL per una nuova linea, il prezzo è di 19.95€ mentre nel box a sinistra viene riportata la cifra di 22.95€.

Absolute_offerta.png


Errore, oppure è così per un anno e in successiva a 22.95€ ogni 28 giorni:blink:?.

Saeuti

Albemix

Si infatti. Secondo me c'è un errore. Fanno un po' di casini con il sito Infostrada.
 
A

Albemix

Guest
E' stato un errore. Una persona doveva attivare una nuova linea con Wind, il giorno dopo nel sito il prezzo è stato corretto a 22.95€. Iniziamo bene WindTre, se ci sono questi piccoli pasticci nei prezzi:p.

Saeuti

Albemix
 
Top