- Messaggi
- 4,667
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
claudio52 ha detto:Sono nelle stesse condizioni di cpighin, ho sottoscritto un contratto con wind per la fibra, avevo il cablaggio fino alla porta di casa e i tecnici inviati da wind hanno completato la linea con la fibra fino alla prima presa telefonica. Mi hanno fornito un modem in comodato (5€ per 48 mesi) di marca ZYXEL Home & Life HUB. Sono riuscito a collegare i vari pc, i telefoni, la stampante, la Tv ed anche una presa wife ma non sono riuscito a collegare le telecamere ne ho 3 di una marca e una di un'altra, ma nessuna funziona . Stasera dopo aver letto il forum e fatto una serie di prove per quanto mi permettono le mie capacità ho chiamato il 155, la risposta è stata "arrangiati" noi vendiamo un servizio di collegamento ad internet il resto non è affare nostro, sinceramente ci sono rimasto male
Quoto...ilblago81 ha detto:Direi che è "normalissima" una risposta del genere.
Nessuno puo' darti assistenza per un prodotto non wind tre.
Se non si è in grado di gestire una rete locale ci si rivolge a qualcuno più esperto in grado di farlo. Il servizio clienti Wind non si occupa di queste cose.