Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mi 10 (lite) 5G. Opinioni

Utente
Messaggi
175
Reazioni
0
Punteggio
0
Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.
Come fascia bassa o mid range vanno bene.
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
complicazio ha detto:
Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.
Come fascia bassa o mid range vanno bene.

Concordo. Io la vedo sempre come una scelta per chi ha voglia di potenziare o maneggiare il proprio smartphone con qualcosa di aggiuntivo o diverso. Mi piace molto la MIUI ma non posso nascondere che ci sono ancora tante problematiche che ne vanno ad inficiare in alcuni casi la fluidità e la funzionalità. Poi mettiamoci pure che va ad equipaggiare migliaia, usando un eufemismo, di modelli in uscita ogni mese ed ecco che la frittata (sottoforma di mancata ottimizzazione) è fatta.
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
complicazio ha detto:
Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.
Come fascia bassa o mid range vanno bene.
Beh dai non direi.. oggi mentre ero in pausa a lavoro discutevo sul Samsung s20 e si lamentava della batteria che si scaricava in poco tempo. Ed ha speso circa 1000 euro ! Di questo passo quindi, passerei ad iPhone

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
mimmuzzo_88 ha detto:
Beh dai non direi.. oggi mentre ero in pausa a lavoro discutevo sul Samsung s20 e si lameyav della batteria che si scaricava in poco tempo. Ed ha speso circa 1000 euro ! Di questo passo quindi, passerei ad iPhone

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Probabilmente la batteria è proprio il motivo per cui quest’anno, dopo 8 anni consecutivi di Samsung, probabilmente passerò a Xiaomi.
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Probabilmente la batteria è proprio il motivo per cui quest’anno, dopo 8 anni consecutivi di Samsung, probabilmente passerò a Xiaomi.

La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  :D
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
cellnetx ha detto:
La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  :D
Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
cellnetx ha detto:
La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  :D

Poi finché si ostinano a dare gli Exynos in EU... Già con Qualcomm sarebbe ben diversa la storia.
 
Utente
Messaggi
175
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Se sei soddisfatto dopo aver avuto il RN7 (con tutti i suoi problemi) non hai paura di niente
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
complicazio ha detto:
Se sei soddisfatto dopo aver avuto il RN7 (con tutti i suoi problemi) non hai paura di niente
Non ho mai avuto grossi problemi, sono passato a Xiaomi perché sentivo la mancanza del 5ghz per alcuni dispositivi che utilizzo nel tempo libero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
mimmuzzo_88 ha detto:
Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dipende, l'autonomia dell'A71 è più che buona. E anche nel caso dell'A51 non è niente male.

Inviato seduto al bar
 
Top