Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
grazie per i complimenti...sara contento...di sentirselo dire ancora una volta...

ma dov è la tua foto???
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mercurio ha detto:
:OT:
Concordo! A volte mi fa venire in mente un suo Illustrissimo antenato, tale Sherlock Holmes.
Non male la serie: l'ho sempre vista a spizzichi&bocconi, ma mia mamma non se l'è persa una e mi faceva dei resoconti piuttosto completi. :)
:/OT:

sai che a qualcuno viene in mente invece "Colombo"?:furious:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
sai che a qualcuno viene in mente invece "Colombo"?:furious:

:OT:
Non stento a crederlo: magari notano soltanto le sue "manie", invece del suo acume. ;)
:/OT:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
senti acume...dov è la tua foto???hiihi ;)

Si ma,tu chiedi le foto a tutti ma alla fine hai messo solo la tua testa da CAPAREZZA a non il viso....ti vergogni?

:huh:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesAndroS ha detto:
senti acume...dov è la tua foto???hiihi ;)

Ma guarda che non credo di essere il tuo tipo! :laugh: ;)
Arriverà, non ti preoccupare. :)
Ehm appena imparo come si fa a postarla... :blush:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Visto che non vi decidete a pubblicare le vostre foto ne metto un altra io....con la maglietta di ww e i capelli "cresciuti".
Rivoglio l'estateeeeeeeeeee uff...

paoloeb2.jpg


Ed ecco una piu' "professionale" in Radio:

 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Si ma,tu chiedi le foto a tutti ma alla fine hai messo solo la tua testa da CAPAREZZA a non il viso....ti vergogni?

:huh:
ehehe...io ho scritto foto....non viso!tiè!:lingua::lingua:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Si ma,tu chiedi le foto a tutti ma alla fine hai messo solo la tua testa da CAPAREZZA a non il viso....ti vergogni?

:huh:
senti CAPAREZZA dov è la tua foto?:lol:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
come direbbe 80express: se m'attizzano tutti sti maschiacci:laugh: (modo ironico on)
la seconda foto di ilblago sembra presa dal sito del Milan alla voce Superpippo Inzaghi:lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
come direbbe 80express: se m'attizzano tutti sti maschiacci:laugh: (modo ironico on)
la seconda foto di ilblago sembra presa dal sito del Milan alla voce Superpippo Inzaghi:lol:
Secondo me ilblago è molto piu' bello di inzaghi..è affascinante..(non sono gay)
ha quel non so' che di misterioso..:lol:
 
Top