Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Le Nostre Foto!

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
si ma devi andare da barbiere
perchè non si riesce a capire qual'è il colore dei Tuoi occhi... :lol: :lol:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
agesandros ha detto:
sei daltonico caro HHC?
ma la tua donde stas???

strano ho comprato un paio di occhiali nuovi 2 giorni fa e mi hanno fatto pure la visita oculistica per vedere da vicino...:p :lol: :lol:

Heee! la mia foto non la posto per non rovinare la media dei bellocci di WW. :lol: :lol:


ps: Metha hai notato che Agesandros ha le casse della trust, e sta visualizzando la pagina index della sezione OT,.....qui ormai siamo nella settimana enegmistica sezione aguzzate la vista...."Che cosa manca.." :lol: :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
[...].qui ormai siamo nella settimana enegmistica sezione aguzzate la vista...."Che cosa manca.." :lol: :lol:

Mhmm dunque, vediamo: dietro la sua testa, suppongo ci sia una stampante, molto bello anche il tavolo (è di ciliegio? :laugh:), interessante la cassa nera sulla sinistra in alto della foto (che stereo hai agesandros?) e quel "bianco", sempre sulla sinistra, dovrebbe essere la finestra, e se non sbaglio, al momento della foto non è giorno... :p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
1)si c è una stampante A4 epson c66
2)si il tavolo è moltobello è di ciliegio e l ha fatto mio padre...è falegname!
3)la casssa non è sinomino di HI-Fi...èmessa li perchè collegata alle piccole casse trust...hai fatto cilecca,ma una cilecca giustificata,dai!!
4)si la finestra è bianca e da direttamente sul viale di casa...e era sera...bravo..pui fregare il lavoro ad adrian monk.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
agesandros ha detto:
1)si c è una stampante A4 epson c66
2)si il tavolo è moltobello è di ciliegio e l ha fatto mio padre...è falegname!
3)la casssa non è sinomino di HI-Fi...èmessa li perchè collegata alle piccole casse trust...hai fatto cilecca,ma una cilecca giustificata,dai!!
4)si la finestra è bianca e da direttamente sul viale di casa...e era sera...bravo..pui fregare il lavoro ad adrian monk.

1) :)
2) Complimenti a tuo padre. La faccina che ride era perché c'era una battuta sul "tavolo di ciliegio": vi ricordate il famoso "spot" scendo in campo, del 1994?
3) Diamine, e dire che c'avevo pensato che tu fossi un buongustaio e avessi collegato le casse al portatile!!!
4) :)
Bé spero di non essere così... maniaco!!! :laugh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io aprirei un parentesi sul "tavolo di ciliegio";)

Da quel poco che si intravede pare essere bellissimo(vi ho mai detto che sono feticista di mobili?)
nel senso che mi piacciono un sacco i mobili e le parti di arredamento con lavorazioni varie..potresti postare una foto del tavolo in versione integrale?
mi piace un sacco.;)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
direi che sarebbe meglio se qualche Admin/Mod. apra un nuovo 3D ,nuovo giochino (aguzzate la vista) sulle Vs.foto..... :lol: :lol:


ps:lo so,lo so che siamo un gruppo di scalmanati.....:p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Domani ti posto un pò di cose di casa mia fatte dal mio papo adesso sono su opera mini...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non vale, devi avere il coraggio di pubblicare anche qui la foto in cui la tua fronte emette luce propria... :devil: :p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
senzatitolo1oh7.gif


toh mheta...questi sono i 3 pezzi piu gettonati di casa mia..non metto le porte perchè non me ne sarei uscito...la qualita delle foto è quella che è...il mio massimo in fatto di connessione è la 56 kakka..quindi!!!ho dovuto comprimere con photoshop...dal vivo fanno un altro effetto specie il secondo tavolino sul corridoio..
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Non vale, devi avere il coraggio di pubblicare anche qui la foto in cui la tua fronte emette luce propria... :devil: :p

Beh ma rispondendo alla maglia rosanero con del viola ufficiale :D
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mercurio ha detto:
1) :)
e dire che c'avevo pensato che tu fossi un buongustaio e avessi collegato le casse al portatile!!!

Bé spero di non essere così... maniaco!!! :laugh:

gia...non se po ascoltare la "Musica" con quelle cacatine della trust...meglio non ascoltarla proprio...

tranquillo,maniaci no,ma avere almeno un decimo della sua intelligenza...(ot:che ne pensi della serie?:whistling:)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
w8wind9 ha detto:
ecco la mia ^^

Noooooo...mi ero illuso che fossi bionda e femmina come nel tuo avatar..invece sei maschietto...che delusione.. :lol:

Scherzo ovviamente..meno male hai messo la foto..

forza ragazzi...mettete i vostri musi sul forum^_^
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
tu dovresti aggiornare la tua...

il tuo muso con quegli occhiali da sole alla vasco rossi fa parte del paleolitico!!!...ahah

ps:piaciuti i mobili?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
agesandros ha detto:
gia...non se po ascoltare la "Musica" con quelle cacatine della trust...meglio non ascoltarla proprio...

tranquillo,maniaci no,ma avere almeno un decimo della sua intelligenza...(ot:che ne pensi della serie?:whistling:)

:OT:
Concordo! A volte mi fa venire in mente un suo Illustrissimo antenato, tale Sherlock Holmes.
Non male la serie: l'ho sempre vista a spizzichi&bocconi, ma mia mamma non se l'è persa una e mi faceva dei resoconti piuttosto completi. :)
:/OT:

Complimenti ancora a tuo babbo! Davvero belli e, per quello che me ne posso intendere, davvero ben fatti! :)
 
Top