Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il Thread del Delirio 2012

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
ma il tuo intestino è daccordo?????a me fanno hahare e di brutto....:)tra passare le gironate al letto col raffreddore e passare giornate intere al cesso a hahare...preferisco indubbiamente le prime hihih

Davvero? Ti dirò, mi sa che sò fatto male io perché mai avuto codesto fastidio.
O forse haho parecchio di mio e un m'accorgo della differenza! :lol:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Beh ragassuoli, 3 giorni fa avevo un discreto raffreddore (naso intasato, mal di gola in incipit), ora, dopo uno sciroppo vegetale, e dei cristalli sotto la lingua, sto nettamente meglio.

Kryptonite? :lol: :lol: :lol:

PS Io dire che si può procedere a cambiare il nick di Mheta :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
flip ha detto:
Kryptonite? :lol: :lol: :lol:

PS Io dire che si può procedere a cambiare il nick di Mheta :D

Tzè, altro che kryptonite, per fermare Fede ci vuole Ben Affleck!

Boia dè, e si potrebbe anche procedere al cambiamento, ma se un ci fà sapè nulla, icché si cambia? I'rragazzo un s'esprime, maremma parabolica e tecnologa! :lol:
 
A

Albemix

Guest
Io sto meno male, il mal di gola è sparito. Leggero raffreddore ma tutto sommato non mi lamento, ormai è già metà gennaio...1-2 mesi e poi via questo freddo e malattie.

Saeuti

Albemix
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Allora ti rimettiamo Mheta? La accendiamo??? :D

P.S.: Omeopatia??? Se funziona vuol dire che stavate bene già prima :lol:
Vai pure,procedi..(nick)
Omeopatia?? 80€ per una visita la mia Donna e poi aveva altro.... :lol:
lassa perde..
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Non me lo ricordo più....:lol: ormai lo uso da anni e mi è comodo da ricordare...
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Bentornato !!!!!!!!!!!
Quel Tecnologo proprio non andava.
Meglio "Mheta", che in greco significa "colui che proviene da Caltignaga" :lingua:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
MaH....Greco??dai non dovevi svelarlo... :lol:
p.s.ieri ho attivato la allinclusive smart sim edition..adesso vediamo quanto ci metto per avere il mio numero in Wind.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mheta ha detto:
MaH....Greco??dai non dovevi svelarlo... :lol:
p.s.ieri ho attivato la allinclusive smart sim edition..adesso vediamo quanto ci metto per avere il mio numero in Wind.

Mheta! Mheta! Mheta! :clap:

Ma non veniva dal sanscrito? Mheta: part. pres. masc. sing. nom., colui che telefona pur non ricordandoselo.
Anche se, consultando il Rocci e il Devoto-Oli, c'è chi lo fa risalire al demotico, ed era rappresentato da un aquila che guarda un uomo zappare. :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Mheta ha detto:
MaH....Greco??dai non dovevi svelarlo... :lol:
p.s.ieri ho attivato la allinclusive smart sim edition..adesso vediamo quanto ci metto per avere il mio numero in Wind.

Ma il tuo ritorno è partito dal CC San Martino o da corso Italia?
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
sai come si dice, "fare San Martino" = fare trasloco, dunque........
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
apposto siamo!
dimenticare pure la provenienza del proprio nick...siamo al delirio puro...
ohssiggnurrr!!!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Domani vado al centro commerciale per vedere se trovo le tende che assorbono le onde radio..devo vedere se miglioro la ricezione del digitale terrestre!!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se non ricordo male su qualche altro forum c'era un utente che lo perseguitava e lo andava cercando ovunque scrivendo Mheta su google :lol:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Mheta ha detto:
Non me lo ricordo più....:lol: ormai lo uso da anni e mi è comodo da ricordare...
Avevi scritto un papiro sul fatto che deriva da metafora, che faceva parte del tuo carattere e robe simili... :chair:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
flip ha detto:
Avevi scritto un papiro sul fatto che deriva da metafora, che faceva parte del tuo carattere e robe simili... :chair:

Molto bellino! :) Ma se un se lo ricorda più, mi sa che ha metaforizzato troppo! :lol:
Ma quell'H dopo la M che mi ci significa? :uh?:
 
Top