Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Il Thread del Delirio 2012

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma si puo cominciare il 2012 con 39 di febbre?
tosse secca
e mal di testa?
adesso son 5 gg.
e mi sto rompendo letteralmente!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
flip ha detto:
Ok allora giro la richiesta agli admin... prima però facciamo un sondaggio su quale darti:
1 Metà
2 Metha
3 Hmeta
4 Mehta
5 Metah
6 Meta
7 Mheta

VOTATE! :D
dillo che non ci hai dormito la notte per stilare tutte queste alternative?
:)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
AgesandroS ha detto:
ma si puo cominciare il 2012 con 39 di febbre?
tosse secca
e mal di testa?
adesso son 5 gg.
e mi sto rompendo letteralmente!

Beh non sei l'unico :) e con febbre e raffreddore ho dovuto dare anche due esami... E non sono andati bene purtroppo :(
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:

E di et mah, che ne dite? E' anche vagamente latineggiante!
Secondo me il diretto interessato se n'è andato di nuovo!!!

Altro che supposte, qua ci vogliono le Strisciole del MulinoBianco! :laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma avete messo la supposta?.....:lol:

acca
vedi che adesso la tachipirina la fanno anche in pastiglie...
:)
oh,mamma...le supposte...ma come facevano a metterle in commercio?dovrebbero bandirle!:)
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mercurio ha detto:
E di et mah, che ne dite? E' anche vagamente latineggiante!
Secondo me il diretto interessato se n'è andato di nuovo!!!

Altro che supposte, qua ci vogliono le Strisciole del MulinoBianco! :laugh:
non è che se nè andato...
l'avete fatto scappare voi!!!
hihi
dai torna "Mheta"(e questo sarà il nick definitivo:))
 
A

Albemix

Guest
Suppostone per tutti allora dai :lol: :lol: :lol:. Scherzi a parte ormai sono 4 giorni che ho un mal di gola e che lentamente se ne sta andando, fortuna la febbre sono ormai 16 anni dall'ultima volta che l'ho presa e il raffreddore per ora no (e tocco pure in mezzo)...Chissà che passi sti mesi freddi, caldo ti voglio!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si anche io l ultima volta che beccai la febbre fu nel '97
pero a quanto pare,ogni tanto mi tocca essere colpito ed affondato!
quasi 40 di febbre per 2 gg e 5 gg di casini mandano in bestia!
poi la tosse secca persistente...
mi sta facendo snervare e mi sta infastidendo...ho gli addominali ormai a forza di tossire!
 
A

Albemix

Guest
Li a Palermo non è freddo come qui e la probabilità di ammalarsi non sono minori?:lol:. Verrei subito li almeno non ci sono 0 gradi di minima o sottozero.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
beh si questo è sicuro!a Palermo poi il sotto zero lo vedono col binocolo...
mentre nell'entro terra,zona madonita,sotto le pendici del monte milocca,ti posso assicurare che lo zero c è e pure spesso:)
è il sotto zero che nn mette paura..diciamo che al massimo andiamo 4 -5 gradi sotto lo zero ma a nottata inoltrata!!!
e i pinguini ringraziano
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Una bella supposta ad Ages e passa la paura...spero comunque tu non abbia le emorroidi..altrimenti le supposte potresti mal “digerirle”...ahahah
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
no no tranquillo...mi è passata la febbra!!!ora devo solo eliminare la tossa!è il delirio interiore che non riesco a scacciare via...:nonso:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io non mi ammalo mai...e non dico baggianate..da qualche anno a questa parte non ho mai febbre,raffreddore,mal di testa etc...devo preoccuparmi??
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Io mi curo con prodotti omeopatici, chi mi segue? :sorrisok:

Ti seguiremo in capo ar mondo!!! Mostrece 'a strada!!! Fede, Fede! :lol:
Sai che ci stavo facendo un pensierino pur'io?

Tecnologo3000 ha detto:
io non mi ammalo mai...e non dico baggianate..da qualche anno a questa parte non ho mai febbre,raffreddore,mal di testa etc...devo preoccuparmi??

Oddio un replicante ahhhhhh! :laugh:
Ti dirò che anch'io quest'anno ho migliorato quello scorso: ancora manco una febbre, e un raffreddore tra il sì e il no.
Ho cambiato spacciatore: il mio fruttivendolo. Kiwi a volontà a pranzo e cena!!!

Ma insomma, Mheta: quando decidi di cambiare nick? Un si può mica stà a aspettà te! :lol:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Allora ti rimettiamo Mheta? La accendiamo??? :D

P.S.: Omeopatia??? Se funziona vuol dire che stavate bene già prima :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ho cambiato spacciatore: il mio fruttivendolo. Kiwi a volontà a pranzo e cena!!!

ma il tuo intestino è daccordo?????a me fanno hahare e di brutto....:)tra passare le gironate al letto col raffreddore e passare giornate intere al cesso a hahare...preferisco indubbiamente le prime hihih
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh ragassuoli, 3 giorni fa avevo un discreto raffreddore (naso intasato, mal di gola in incipit), ora, dopo uno sciroppo vegetale, e dei cristalli sotto la lingua, sto nettamente meglio.
 
Top