Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Honor 7

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
purtroppo per ora posso dire che , come cellulare è ok , ma per vedere info o altro NO , cosa grave , non ha 4g+ (che invece era stato detto anche in presentazione e detto anche via chat nella scheda tecnica)

- non ha le info della banda ne blocco bande e va be
-netmonitor non funge bene ne in 3g ne 4g (alcune volte in 3g da valori sballati tipo -73) in 4g invece spesso non si aggiorna enodeb e ogni tanto da 0db come segnale
-idem cellmapper non funziona , sto parlando con lo sviluppatore per trovare una soluzione , ma ci va un pò di tempo
-non si vedono le info della 2 sim ..

per il resto come cellullare niente da dire , ricezione buona , fotocamera buona (ma non al livello di s6) , display molto buono , se vuoi sapere altro io sono qui ;)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Andrea, ho letto altrove che lo hai restituito. Forse valeva la pena aspettare, ma capisco anche che poi non avresti più potuto fare il reso. Comunque diverse funzioni le stanno implementando. Ho letto che adesso c'è la possibilità di avere contemporaneamente connesse entrambe le sim, con una in 4G e l'altra in 3, giusto? Magari tra poco sarà possibile anche il 4G+.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Andrea, ho letto altrove che lo hai restituito. Forse valeva la pena aspettare, ma capisco anche che poi non avresti più potuto fare il reso. Comunque diverse funzioni le stanno implementando. Ho letto che adesso c'è la possibilità di avere contemporaneamente connesse entrambe le sim, con una in 4G e l'altra in 3, giusto? Magari tra poco sarà possibile anche il 4G+.
Si già era molto buono ma
Non funzionava niente come blocco banda o info banda e neanche netmonitor andava :( meglio il g4 ad un poco di più
Che lo reputo meglio anche in tutte le altre cose .. Ci manca solo il dual sim
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Il G4 ha il retro in pelle, si rovina secondo me... E poi dovrebbe avere una autonomia inferiore.
Ho la versione in plastica , no non ha autonomia inferiore
Ha display migliore.
Fotocamera migliore
Più ram
Cpu migliore
Batteria espandibile
E altre cose

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Ho la versione in plastica , no non ha autonomia inferiore
Ha display migliore.
Fotocamera migliore
Più ram
Cpu migliore
Batteria espandibile
E altre cose

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E la questione inerente all'808 che scalda e, quando scalda, rallenta pure è una leggenda? In realtà ci sarebbe un G4 dual sim, ma senza garanzia europea. :(

PS: non so cosa pensare dei lumia 950 e 950XL. Quelli si troveranno anche dual sim.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
E la questione inerente all'808 che scalda e, quando scalda, rallenta pure è una leggenda? In realtà ci sarebbe un G4 dual sim, ma senza garanzia europea. :(

PS: non so cosa pensare dei lumia 950 e 950XL. Quelli si troveranno anche dual sim.

non scalda ;) 810 scalda! 808 no :) fidati , se guardi tutti i bench g4 è l'unico che non si abbassa di potenza , si l'ho visto ma costava sui 480 euro e SENZA GARANZIA l'ho beccato italia a 399 spedito e ho preferito quello

windows phone os non mi piace :(
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Quindi per te l'808 non è inferiore all'810?
come potenza bruta si è inferiore , ma come uso intenso no! ;) non perde potenza.. dopo solo 2 min 810 va in throttling e con meno potenza dell'808 , 808 no rimane ;)
 
Top