Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho conosciuto una tipa, ha vodafone e martedi parto per la spagna...

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Bhe in effetti ieri sera mi ha detto che ne ha spesi di soldi, però non si è fatta problemi. Si si ho il pieno sms e grazie a questa opzione gli sms gli pago 9 cent. Io non cambierei mai Wind perchè me lo deve dire una ragazza, poi con le tariffe altissime che ha Vodafone.:furious:

Ehm, fidanzato per modo di dire...C'è un alto e basso con la ragazza e ora quest'ultima tipa vuole stare con me ma io sento di stare single; per ora le coccole sono ben accettate!!!.:/OT:

Saeuti

Albemix

Diciamo che sei un "FARFALLONE"???
Vai con tutte...:laugh::laugh:

Comunque,vedrai che quando ti innamorerai di una ragazza.in modo profondo intendo...cambierai anche alcune linee di pensiero...se dovrai cambiar gestore per lei,lo farai di sicuro...:lol:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Bhe in effetti ieri sera mi ha detto che ne ha spesi di soldi, però non si è fatta problemi. Si si ho il pieno sms e grazie a questa opzione gli sms gli pago 9 cent. Io non cambierei mai Wind perchè me lo deve dire una ragazza, poi con le tariffe altissime che ha Vodafone.:furious:

Ehm, fidanzato per modo di dire...C'è un alto e basso con la ragazza e ora quest'ultima tipa vuole stare con me ma io sento di stare single; per ora le coccole sono ben accettate!!!.:/OT:

Saeuti

Albemix
Certo ben vengano!! :p :/OT:
 
A

Albemix

Guest
No no farfallone no eh! Non sono come certe persone che avendo pure la morosa si fanno le loro avventure anche con altre:nono:. Io non cambierò mai gestore, se una mi scrive ben venga sennò la mando pure al diavolo:devil:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dopo nemmeno un mese, tiro le somme.
Rete molto molto peggiorata. Cadute di linea frequentissime, sbalzi di tacche da far paura a wind, sms persi, lenti, disturbi in chiamata, copertura complessivamente diminuita (troppo traffico??). Già lo avevo avvertito con l aziendale ma non lo uso così intensamente come questo numero....
Lei ha dovuto più volte farsi fare un reset della linea perchè non riceva più alcun sms da nessuno....
Di buono che ho speso 20€ con 23€ dentro la sim e youandme senza limiti parole ed sms gratis senza spendere nulla....
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dopo nemmeno un mese, tiro le somme.
Rete molto molto peggiorata. Cadute di linea frequentissime, sbalzi di tacche da far paura a wind, sms persi, lenti, disturbi in chiamata, copertura complessivamente diminuita (troppo traffico??). Già lo avevo avvertito con l aziendale ma non lo uso così intensamente come questo numero....
Lei ha dovuto più volte farsi fare un reset della linea perchè non riceva più alcun sms da nessuno....
Di buono che ho speso 20€ con 23€ dentro la sim e youandme senza limiti parole ed sms gratis senza spendere nulla....
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
ora la fai passare a wind? o come scusa ti dirà"ma no, se no i miei amanti non mi scrivono più"
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, purtroppo i centri servizi sms di vodafone sono spesso strapieni... mi sta capitando sin troppo spesso di ricevere sms del giorno prima la mattina dopo. Tra la promo sull'infinity omaggio e l'sms time è comprensibilissimo...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
strafe ha detto:
Tra la promo sull'infinity omaggio e l'sms time è comprensibilissimo...
Non è comprensibile un bel niente.....abbiamo sempre detto che wind non fà dialogare il commerciale col tecnico, e ora con voda diciamo che è comprensibilissimo.....MA DOVE!!
Anche stasera per 20 minuti di chiamata sarà caduta la linea almeno 5 volte.....davvero un cesso di rete da queste parti.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Comprensibilissimo nel senso di giustificabile per ciò che sta succedendo :p
Molto probabilmente c'è stato un aumento del traffico sms fuori da ogni loro più rosea previsione, e adesso la situazione è questa...

Vedrai che con tutto quello che si fanno pagare ci metteranno una pezza e dei lavori di aumento della capacità li faranno, eccome :p
 
A

Albemix

Guest
A me le tipe continuano a scrivermi sul Wind e mi sono attivato la promozione dei 200 sms a 5€:D.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Non è comprensibile un bel niente.....abbiamo sempre detto che wind non fà dialogare il commerciale col tecnico, e ora con voda diciamo che è comprensibilissimo.....MA DOVE!!
Anche stasera per 20 minuti di chiamata sarà caduta la linea almeno 5 volte.....davvero un cesso di rete da queste parti.
In realtà è un pò ovunque!! mi chiedo:...come fanno a regalare sms a zifone e poi non si rendono conto che la rete può collassare??? :thumbdown: penso che avrebbero dovuto prevedere un tale problema prima di fare tutte ste promo per gli sms...:whistling:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Io è un anno quasi che sto con PosteMobile (copertura Vodafone). Mai visto una rete peggiore da queste parti. Buchi di copertura in città in luoghi impensabili (nei centri commerciali!), in provincia un vero colabrodo. Con Wind ero coperto ovunque. Tutto è relativo... :whistling:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Alla fine come è finita la storia?Extasy? Oggi comunque con whatsapp e telegram è tutto più semplice.
 
Top