Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho conosciuto una tipa, ha vodafone e martedi parto per la spagna...

A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Alberto..leggendo questa cosa del "se hai vodafone ok,altrimenti nulla.." mi vengono i brividi...non è una cosa solo Veneta purtroppo..è una cosa anche lombardopiemontese...ad ogni modo comunque,se poi tu magari non sei vodafone e ad una ragazza piaci da morire...dopo una settmana che smessaggia con te..vedrai che ti chiadera':"hai mica una scheda Vodafone??altrimenti non mi basta il credito per smessaggiarti"(ed io dentro me:"ma le ho chiesto io di inviarmi tutti sti sms idioti??")..
oppure il consiglione,dei consiglioni....:"E' meglio se ti fai una sim Vodafone..con infinity...altrimenti spenderai un sacco"...:laugh:

poi l'ultima volta mi son rotto le balle ed allora ho detto alla ragazza in questione che se voleva sentirmi doveva adeguarsi lei perchè io non potevo assolutamente scombussolare tutto per una "scappatella"...ed alla fine lei si procuro' un numero Wind...ed ora sono 2 anni che ci si frequenta...quasi come fidanzati...questo racconto per trarre una conclusione...
se la ragazza non vuole cambirare numero o affiancare una sim,vuol dire che è gia' consapevole che tu per lei durerai una stagione al max...se invece cambia...significa che tu per lei hai piu' valore di un sms...:D

Ehehe per fortuna che ora non ho più questi problemi e uso la mia sim Wind tranquillamente, vivo la mia vita e mi diverto :D.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Anche perchè poi sul sito vodafone le danno a 5 euro... che cavolo di gestore
appunto.....e poi i centri commerciali che non sono vodafoneone, anche quelli le danno a 5...o le regalano
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Extasy...scusa se mi permetto...hai combinato un macello della madonna come dico sempre io!! :p (con tutto il rispetto x la Madonna) :wub:...la sim vodafone la trovi a 10€ con 5 di traffico...lo you and me si paga 8€ comprensivo del primo mese...ma per i nuovi clienti l'attivazione era gratuita quindi non avresti dovuto pagare nulla.
Dopo il primo mese paghi 2€ a settimana...Sinceramente fossi stata in te 20€ nn le avrei nè ora e nè mai spese:thumbdown:...poi de gustibus...:whistling:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh, diciamo anche che se deve usare la sim Vodafone, non mi sembra una fregatura pagare 20 euro una sim che contiene 20 euro di credito, rispetto ad una che costa 5 con 5 di credito. C'è solo un esborso anticipato di 15 euro, ma il "costo" (pari a zero) resta lo stesso, no? :unsure: Peggio sarebbe se avesse acquistato una sim che costa 10 con 5 di traffico.
La vera fregatura, invece, è quella che non gli è stata attivata gratuitamente la promo, questo sì!
Al riguardo io una telefonatina al 190 la farei: magari riescono a rimediare... :whistling:
Ah, l'amore :wub: :lol:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
nn le avrei nè ora e nè mai spese:thumbdown:...poi de gustibus...:whistling:
appunto, per le donne questo ed'altro..........a te mi sa che le donne non piacciono :p

fedeprovenza ha detto:
parli dei rivenditori furbetti?:whistling: perchè quelli onesti la vendono a 5 euro con altrettanto credito
onestamente io adesso, ma anche prima di cominciare questo lavoro, ho sempre trovato schede voda a 10€ nella mia città.......................ora invece stanno a 20€

kiriku ha detto:
Beh, diciamo anche che se deve usare la sim Vodafone, non mi sembra una fregatura pagare 20 euro una sim che contiene 20 euro di credito, rispetto ad una che costa 5 con 5 di credito. C'è solo un esborso anticipato di 15 euro, ma il "costo" (pari a zero) resta lo stesso, no? :unsure: Peggio sarebbe se avesse acquistato una sim che costa 10 con 5 di traffico.
La vera fregatura, invece, è quella che non gli è stata attivata gratuitamente la promo, questo sì!
Al riguardo io una telefonatina al 190 la farei: magari riescono a rimediare... :whistling:
Ah, l'amore :wub: :lol:
ma siccome la gente ormai è abituata a pagare 10€ per avere 5 di credito..............pagare 20€ subito storcono non solo io naso, ma anche il portafoglio!
tutto considerato che quelli furbi sanno bene che le schede 3 sono gratis oppure costano 3con3 oppure 9con9 e via via.........(oltre ad avere una tariffa molto più bassa)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
La vera fregatura, invece, è quella che non gli è stata attivata gratuitamente la promo, questo sì!
Al riguardo io una telefonatina al 190 la farei: magari riescono a rimediare... :whistling:
Ah, l'amore :wub: :lol:
Sì prova a chiamare il 190...e vedi un pò...io per esempio ieri ho fatto cambiare gratuitamente il numero friends a mia madre perchè mia zia l'aveva smarrito :smoke:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Mi hanno dato la sim con 5 euro, poi nel pomeriggio mi hanno ricaricato di 15, e ieri voda (non sò perhcè) mi ha regalato 3 euro.
Ora sento dal 190 per il rimborso degli 8 euro....ma ci vuole una vita e mezzo perchè ti rispndano, anzi a me non hanno mai risposto nemmeno dopo 23 minuti di attesa.....
Al 190 do un bel 3, e alla rete che perde sms, che come qualità audio è crollata letteralmente e che rimane senza rete o salta dal max al min dò un 4.5. Ma per la rete già con sim aziendale avevo visto l' andazzo.
 
A

Albemix

Guest
Qui da me ultimamente quando c'è un temporale o piove forte Vodafone sparisce, mentre gli altri tre gestori ci sono..

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Mi hanno dato la sim con 5 euro, poi nel pomeriggio mi hanno ricaricato di 15, e ieri voda (non sò perhcè) mi ha regalato 3 euro.
Ora sento dal 190 per il rimborso degli 8 euro....ma ci vuole una vita e mezzo perchè ti rispndano, anzi a me non hanno mai risposto nemmeno dopo 23 minuti di attesa.....
Al 190 do un bel 3, e alla rete che perde sms, che come qualità audio è crollata letteralmente e che rimane senza rete o salta dal max al min dò un 4.5. Ma per la rete già con sim aziendale avevo visto l' andazzo.
la sim costa 20 con 15 di traffico e piano di attivazione vodafone + carica

nella sim hai subito 5€

successivamente il dealer ti fa una ricarica da 10

poi per effetto del bonus più carica(maturato con la ricarica), ti arrivano altri 3€ di traffico

ecco perchè costano 20€ :wacko:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Al 190 mi hanno risposto, mi hanno riaccreditato gli 8 euro. La ragazza è stato davvero molto gentile, diamo merito al merito, si viene avvisati che per fini qualitativi la chiamata potrebbe essere registrata. La tipa inoltre sia all' inizio sia alla fine ha detto nome e matricola e mi ha informato che domani potrei essere ricontattato per sapere il giudizio sull' assistenza prestatami.
Alla fine ho speso 20 euro e ora mi ritrovo con una sim con 23 euro (5 sim new + 15 ricarica + 3 euro bonus voda per ricarica??) e youandme parole e messaggi senza limiti gratis il primo mese e l' attivazione, dal secondo mese pagherò solo il canone settimanale (quindi 0 costi di attivazione + un mese gratis).
Dai non male. Per ora.
L' assenza dello scatto alla risposta, del primo minuto tariffato o del primo sms/mms la fanno una tariffa molto....wind.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
il piano di default (il tipo mi ha chiesto e io ho detto chiamate brevi) è quel cesso di vodafone basic
 
A

Albemix

Guest
Già, non mi piace per niente. Ora non hai problemi con gli sms, Vodafone > Vodafone. A me è successo di conoscere una tipa 1 settimana fa e ha un 334 (Vodafone), tra ieri e oggi mi avrà inviato già 100 sms verso il mio 328; non mi ha neanche chiesto che operatore possiedo :lol:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Già, non mi piace per niente. Ora non hai problemi con gli sms, Vodafone > Vodafone. A me è successo di conoscere una tipa 1 settimana fa e ha un 334 (Vodafone), tra ieri e oggi mi avrà inviato già 100 sms verso il mio 328; non mi ha neanche chiesto che operatore possiedo :lol:.

Saeuti

Albemix
Secondo me ha soldi da spendere...:lol: e poi se hai il pieno sms...credo che questo ringrazi :lol::lol:
:OT: Albemix...ma non ti eri fidanzato??? :wacko:
 
A

Albemix

Guest
Bhe in effetti ieri sera mi ha detto che ne ha spesi di soldi, però non si è fatta problemi. Si si ho il pieno sms e grazie a questa opzione gli sms gli pago 9 cent. Io non cambierei mai Wind perchè me lo deve dire una ragazza, poi con le tariffe altissime che ha Vodafone.:furious:

Ehm, fidanzato per modo di dire...C'è un alto e basso con la ragazza e ora quest'ultima tipa vuole stare con me ma io sento di stare single; per ora le coccole sono ben accettate!!!.:/OT:

Saeuti

Albemix
 
Top