Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

FINE RETENTION da parte di Vodafone

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
E così Tim continua a fare ostruzionismo e remare contro ......(link post precedente di Giony)
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
l'offerta commerciale di tim e vodafone è molto molto peggiore rispetto alla concorrenza :thumbdown::thumbdown:

si decidessero a tirare fuori dal sacco qualche promozione che puo contrastare quelle degli AOM altrimenti tra 1-2 anni i clienti dimezzeranno.. :bye:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
l'offerta commerciale di tim e vodafone è molto molto peggiore rispetto alla concorrenza :thumbdown::thumbdown:

si decidessero a tirare fuori dal sacco qualche promozione che puo contrastare quelle degli AOM altrimenti tra 1-2 anni i clienti dimezzeranno.. :bye:
perchè credi che tim stia facendo questo?

anche le sim silenti stanno scappando da tim ;)
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
Confermato.... lunga chiacchierata con una gentilissima operatrice al 42995 (anche piacevole): le retention sono finite e non si può più bloccare le MNP in uscita da Vodafone. Questo da lunedì 22 giugno.

Una piccola sorpresa: da settembre usciranno nuove tariffe e promo ad personam (chiameranno i clienti indipendentemente da richieste di MNP) basate sullo studio del cliente (tipologia chiamate, sms, spesa mensile, ecc) per frenare l'emoraggia di clienti.
Nel pomeriggio di lunedi 19 ottobre mi reco in un centro TIM per effettuare MNP da Vodafone verso TIM. Alle ore 11.30 e alle ore 13.05 di mercoledi 21 ottobre mi arrivano 2 chiamate da parte di Vodafone. Alle quali non rispondo. Ho visto come Vodafone ha detto addio alle Retentetion!!!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
sabato 17/10 ho chiesto portabilità da vodafone e oggi mi hanno chiamato per retention: accettata :thumbup:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
kiriku ha detto:
Puoi dirci cosa ti hanno offerto?
- rimborso chiamate/sms per 1 anno
- tariffa 12cent/min
- sms 10cent
- ricaricami


(...e questo ce lo metto io: non male questa "configurazione" con in più la rete di vodafone...)
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi, pochi giorni fà è scaduto il mio anno con la tariffa retention di vodafone. Se tra un pò provo a fare mnp, ad esempio verso wind, quante possibilità ho che la gentile donzella richiami? :)


thx
 
Top