Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

FINE RETENTION da parte di Vodafone

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Riporto un piccolo Episodio capitato ad un amico ieri!!!
ieri mattina il mio amico cerca di fare una telefonata,piu' che altro squillo alla sua fidanzata,lui aveva 51centesimi nella scheda..vodafone gli restituiva il messaggio di credito insuff per fare chiamate...
allora dopo diversi tentativi chiama il 190 e gli dicono che tra scatto,primo minuto caxxi e smazzi non riusciva a chiamare perchè il primo minuto gli sarebbe costato 52 centesimi....
lui perplesso,viene da me,mi spiega la situazione...io piu' perplesso di lui...gli dico...che sicuramente la tipa del 190 avra' detto una boiata...
allora gli ho spiegato di richiamare...fatto sta che lui ha richiamato il 190 un po' arrabbiato..gli ha detto che lui i 51 centesimi gli ha pagati ed era giusto potesse spenderli...poi gli a fatto un po' di storie e ha concluso dicendo che se non gli avessero sbloccato i 51 centesimi,la sera sarebbe andato in un centro tim a chiedere la portabilita'!!!
fatto sta che dopo un monologo fatto da lui vodafone gli ha ricaricato 100€ + bonus 80 per 4 mesi!!!
ed ero lì presente quando gli sono arrivati gli sms!!!:blink::blink:
:lol: che :culo:! non so che altro dire
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
:lol: che :culo:! non so che altro dire

Ed io invece ho riletto il mio scritto è mi son accorto che l'analfabetismo regna in me!!!quanti errori!!:help:


Comunque,lui è stato molto Fortunato...beato lui!:huh:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ed io invece ho riletto il mio scritto è mi son accorto che l'analfabetismo regna in me!!!quanti errori!!:help:


Comunque,lui è stato molto Fortunato...beato lui!:huh:
devo ammettere che anche con me vodafone è stata generosa: comprando il cellulare vodafone a 29€ mi hanno fatto 2 ricariche da 30€ invece che una :p ogni tanto i gestori fanno qualcosa a nostro favore
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho effettuato mnp vodafone--->Tim. Qualcuno di voi ha ottenuto ritenzioni recentemente?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatta MNP Vodafone->Wind settimana scorsa. Confermo, nessuna chiamata sebbene in passato mi abbiano ampiamente omaggiato e insistentemente chiamato... :(
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie flip;)
Per curiosità: era su una sim già ritenzionata nel passato? E che tariffa aveva?
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Si era una sim ritenzionata. Una friends avuta appunto con ritenzione :D
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Mmm a logica sulla mia, non ancora ritenzionata, dovrebbero offrirmi qualcosa. Ha sopra la ciofec ehm la tariffa Simply:p
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Dici che chiamano solo quelle non promozionate in precedenza? E il discorso che fecero di proporre un rientro con omaggi dopo il passaggio?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi avvinghio all'edera ehm a tutto ormai:laugh:
Comunque vi terrò aggiornati, nel bene o, sob, nel male :cry:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ritenzione arrivata:clap:
-bonus80 4 mesi
-you and me parole e messaggi 6 mesi
-tariffa gold 1 anno
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Ritenzione arrivata:clap:
-bonus80 4 mesi
-you and me parole e messaggi 6 mesi
-tariffa gold 1 anno
Goditela Fede..ormai sono le Ultime...:cry::cry:

A breve spariranno nel nulla...:whistling:
 
G

giovax

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Goditela Fede..ormai sono le Ultime...:cry::cry:

A breve spariranno nel nulla...:whistling:

disfattista :lingua:
faranno le retention preventive, non ti preoccupare, qualcosa inventeranno, probabilmente un rafforzamento del programma di fidelity
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
giovax ha detto:
disfattista :lingua:
faranno le retention preventive, non ti preoccupare, qualcosa inventeranno, probabilmente un rafforzamento del programma di fidelity

In che senso retention preventive?
ma la domanda nasce spontanea....fare offerte migliori per tutti senza che si debba ricorrere a questi sotterfugi per avere qualche cosa??
utopia la mia?:huh:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ritorno sulla mia mnp: oggi la Tim mi contropropone offerta (10 euro al mese vs tutti per 1 anno e tariffa a 7 cent). Rifiuata
 
G

giovax

Guest
fedeprovenza ha detto:
Ritorno sulla mia mnp: oggi la Tim mi contropropone offerta (10 euro al mese vs tutti per 1 anno e tariffa a 7 cent). Rifiuata

beh la tariffa a 7 cent a scatti, con scatto alla risposta da 16 cent?
 
G

giovax

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
In che senso retention preventive?
ma la domanda nasce spontanea....fare offerte migliori per tutti senza che si debba ricorrere a questi sotterfugi per avere qualche cosa??
utopia la mia?:huh:

qualcosa del tipo quello che spendi nei prossimi X mesi te lo ridiamo a rate per altri X mesi, insomma qualcosa per fare in modo che il cliente non ne ne vada
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
beh la tariffa a 7 cent a scatti, con scatto alla risposta da 16 cent?
a secondi, non ricordo se con scatto: avevo già pronto il 'No, grazie' fin dall'inizio chiamata:lol:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
qualcosa del tipo quello che spendi nei prossimi X mesi te lo ridiamo a rate per altri X mesi, insomma qualcosa per fare in modo che il cliente non ne ne vada
toh guarda, pensavo già esistessero offerte così :huh:
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
La tariffa della Tim è a secondi con scatto alla risposta di 15 centesimi.
Io l'ho avuta per un anno ed è davvero niente male...
 
Top