Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum ;)
 
Windisti
Messaggi
5,486
Reazioni
304
Punteggio
83
Albemix ha detto:
Potessi avere qualche agnellino, cari che teneri sono!.

e12d424a34f75e37034fa097bb3323fc.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Qui pioggia, se avessi un agnellino dovrei mettergli il cappottino impermeabile come fanno certe signore coi cagnolini. :D
 
A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:

La volevo mettere quella foto, ma non vorrei entrare in politica e poi nell'essere censurato. La penso pure io "Io sono con voi" e gli animali vanno rispettati. L'uomo è una brutta bestia. Quando vedo alcuni servizi su come vengono maltrattati gli animali, o peggio chi butta i bocconi avvelenati a cani/gatti glieli farei mangiare al responsabile/i.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Albemix che fine ha fatto? Bannato o è andato via?
Andato via. Ci ha chiesto di essere cancellato dal forum.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
basterebbe avere la funzione ignora/blocca utente per evitare di vedersi. Nel mondo reale se con una persona non c'è modo di trovarsi come pensiero, idee, cultura, c'è la possibilità di ignorarsi. Chissà se i creatori di vBullettin ci penseranno un giorno ad aggiungere questa feature
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
giovax ha detto:
basterebbe avere la funzione ignora/blocca utente per evitare di vedersi. Nel mondo reale se con una persona non c'è modo di trovarsi come pensiero, idee, cultura, c'è la possibilità di ignorarsi. Chissà se i creatori di vBullettin ci penseranno un giorno ad aggiungere questa feature

Ci si può sempre ignorare comunque. Non serve per forza avere una funzione, basta usare il cervello, come nella vita reale :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
giovax ha detto:
basterebbe avere la funzione ignora/blocca utente per evitare di vedersi. Nel mondo reale se con una persona non c'è modo di trovarsi come pensiero, idee, cultura, c'è la possibilità di ignorarsi. Chissà se i creatori di vBullettin ci penseranno un giorno ad aggiungere questa feature
Ma non c' è già??
(In alto a destra su tapatalk c' è la possibilità di bloccare/ignorare)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Ma non c' è già??
(In alto a destra su tapatalk c' è la possibilità di bloccare/ignorare)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Si, c'è anche sul forum versione desktop.

La funzione è sotto la voce Impostazioni (in alto a destra) e poi su Modifica lista ignorati (menù di sinistra).


ibm17 ha detto:
Ci si può sempre ignorare comunque. Non serve per forza avere una funzione, basta usare il cervello, come nella vita reale :)

Quoto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Vabbe, già che ci siamo facciamo gli auguri al nostro zietto @hhc va... AUGURIIIII! :D
 
Top