Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Uè qui si sparla troppo delle mie grazie in mia assenza! :lol:

Nel frattempo visto che @michelerossi non vuole pagarmi la vacanza al mare me la sono presa da solo e ho fatto un weekend da disconnesso :O
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Uè qui si sparla troppo delle mie grazie in mia assenza! :lol:

Nel frattempo visto che @michelerossi non vuole pagarmi la vacanza al mare me la sono presa da solo e ho fatto un weekend da disconnesso :O

"Grazie", poi... :thumbdown:

PS: ah, Strafeeee... mandaglie la visita fiscale la prossima volta! :p
 
A

Albemix

Guest
Un pò di sana cultura dalla devastazione di cervelli:p.

[video=youtube_share;ZU7d_6wfiCQ]

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
E' una immagine in cui l'anteprima, fa capire che è come avere l'acaro in compagnia nel proprio letto:D. La triste realtà di questi fast-food spazzatura, ne è stato aperto uno nuovo (Burger King) a Thiene. Ormai la gente è povera e guarda caso queste catene offrono cibi tra 1-5€ avvelenando le persone e marcendo la loro testa.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
Albemix ha detto:
E' una immagine in cui l'anteprima, fa capire che è come avere l'acaro in compagnia nel proprio letto:D. La triste realtà di questi fast-food spazzatura, ne è stato aperto uno nuovo (Burger King) a Thiene. Ormai la gente è povera e guarda caso queste catene offrono cibi tra 1-5€ avvelenando le persone e marcendo la loro testa.

Saeuti

Albemix
Sono al Mc e tra un po la mia testa sarà così marcia che arriverà il ban.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Non aggiungo altro, è una mia espressione e siamo in democrazia. Non c'è niente che viola nessun regolamento (ne di politica e/o offese, difficile che trovi l'uovo nel pelo), se la metti nel personale fai quello che vuoi ma non credo fai una bella figura;).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non aggiungo altro, è una mia espressione e siamo in democrazia. Non c'è niente che viola nessun regolamento (ne di politica e/o offese, difficile che trovi l'uovo nel pelo), se la metti nel personale fai quello che vuoi ma non credo fai una bella figura;).

Saeuti

Albemix

Stai solo calunniando un azienda (BK) dicendo che avvelenano la gente.
Potresti essere denunciato tu e noi, per calunnia.
Oltretutto offendi tutte le migliaia di persone che ogni giorno mangiano nei Fast Food. Me compreso in questo momento.
E sentirmi dire che la mia testa è marcia........


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,570
Reazioni
77
Punteggio
48
Ognuno è libero di fare quello che vuole giustamente. Quello che cucini tu non sarà mai qualitativamente parlando come quello dei fast food e via dicendo; ma neanche, perché ormai è tutto intossicato. Tra i due mali sicuramente sceglierei quello minore. Sono d'accordo con alcuni importanti nutrizionisti quando dicono "siamo quello che mangiamo".

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Occhio ai video di YouTube in prima pagina, sono tutti acchiappa click, temi come quelli dei fast food tossici attirano molte visualizzazioni.
 
A

Albemix

Guest
Ignis.84 ha detto:
Ognuno è libero di fare quello che vuole giustamente. Quello che cucini tu non sarà mai qualitativamente parlando come quello dei fast food e via dicendo; ma neanche, perché ormai è tutto intossicato. Tra i due mali sicuramente sceglierei quello minore. Sono d'accordo con alcuni importanti nutrizionisti quando dicono "siamo quello che mangiamo".

E meno male siamo in democrazia e un paese civile, il problema riguarda molta gente obesa e/o in sovrappeso dovuto a uno squilibrio alimentare e/o di schifezze che ci sono in giro. Troppo sale e zucchero uccidono con il tempo una persona, tra l'aria malsana che si respira da tutto quello che scaricano gli aerei (oltre a fonderie ecc...), dall'acqua che poi viene contaminata nel sottosuolo. In effetti la nostra vita dipende dal cibo e da quello che beviamo. Purtroppo vedo di gente che a 37-50-65 anni è già morta per malori e altre cause (aumentate negli ultimi anni); mio padre quest'anno va sui 74 anni e come analisi sono come quelle di un bambino idem per il resto della mia famiglia.

theking ha detto:
Occhio ai video di YouTube in prima pagina, sono tutti acchiappa click, temi come quelli dei fast food tossici attirano molte visualizzazioni.

Bisogna vedere se l'autore monetizza o no, è un tema interessante e di salvaguardia per le persone.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
La mia testa è già marcia e non sono mai entrato in un fast-food: avete una spiegazione? :p

PS: perchè in casa mia non sanno fare le patatine fritte? :(
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ho forse hanno preso la Tua testa per una patata???.. :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
La mia testa è già marcia e non sono mai entrato in un fast-food: avete una spiegazione? :p

PS: perchè in casa mia non sanno fare le patatine fritte? :(
Eh... a chi lo dici... siamo in diversi ad avere problemi con la patata...

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Caro hhc, come ricorda il sapiente Mercurio, non è la testa la parte anatomica che in genere si indica col termine patata! W i tuberi e le discussioni leggere!! :D
 
A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
La mia testa è già marcia e non sono mai entrato in un fast-food: avete una spiegazione? :p

PS: perchè in casa mia non sanno fare le patatine fritte? :(

Sana e consapevole io direi:p. Sono oltre 15 anni anni che non mangio più in questi postacci, i miei valori (sono donatore di sangue) nel sangue confermano che sono "perfetto" visto che mangio raramente carne e tanta frutta-verdura più pesce. Oltre all'attività fisica nei weekend tra bici e camminate.

E' facile fare le patatine fritte, basta una bella patata e un buon olio (ho quello di Trapani ed è una bontà). Non so se hai visto, su La7 hanno fatto vedere come le patatine dei fastfood durano mesi e mesi contro qualche giorno di quelle fatte in casa. Lo capisce pure un bambino;).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
E buona Pasqua pure a te Michele. Buona Pasqua a tutti.

agnellino_caro_che_beoooo.jpg


Potessi avere qualche agnellino, cari che teneri sono!.

La giornata è iniziata con un ottimo sole. Niente lavoro e via in giro (treno, moto chissà:lol:). Come dico io "oggi n'demo a spacare i 'ovi":green:.

Saeuti

Albemix
 
Top