Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
ecco il database ultima versione in sis bello pronto da usare.
Pat ho notato che il file clf è diminuito a livello di kb al posto di aumentare? Hai cancellato qualcosa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
No... mi sbaglio. Il database continua a crescere!
Ma mario almeno tu? Dove sei finito :)
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
No... mi sbaglio. Il database continua a crescere!
Ma mario almeno tu? Dove sei finito :)

Eccomi, dopo aver installato il tuo file comprendente le "mie" bts e il salento, ho provato ad aggiungere altri dati tramite cell non riuscendoci. Allora ho dovuto disinstallare celltrack e reinstallare di nuovo rifacendo l'archivio :((.
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
m@rio ha detto:
Eccomi, dopo aver installato il tuo file comprendente le "mie" bts e il salento, ho provato ad aggiungere altri dati tramite cell non riuscendoci. Allora ho dovuto disinstallare celltrack e reinstallare di nuovo rifacendo l'archivio :((.

Prima di caricare un nuovo clf, e' necessario farsi un backup del proprio archivio, esportandolo in clf, quindi che potra' essere reinserito in un nuovo .clf comprendente tutte le righe dei clf, messe in ordine crescente.
Quando si carica il clf, il proprio archivio viene cancellato e sostituito dal nuovo!
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
ecco il database ultima versione in sis bello pronto da usare.
Pat ho notato che il file clf è diminuito a livello di kb al posto di aumentare? Hai cancellato qualcosa?
Si', qualcosa ho cancellato e qualcosa ho aggiunto. Ho tolto delle celle che al momento non esistono, ma di cui si possono prevedere i cellid: erano molte celle UMTS della provincia di AL, non ancora attive (si spera che in un futuro lo saranno!).
Per adesso le ho tolte per non generare dubbi a qualcuno che guarda il clf pensando che siano tutte celle attive e funzionanti!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
ho trovato celltrack per i symbian 3rd editon...ma deve essere signato per ogni cell(a seconda dell'imei...)...ora devo capire come funziona...domani però!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
ho fatto un importante aggiornamento:
+salento.
+un pò di ferrara città.
+tragitto trenitalia ferrara/bologna.
+pochissimo di bologna città.

Presto il file clf e il file sis autoinstallante.
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
ilblago81 ha detto:
ho fatto un importante aggiornamento:
+salento.
+un pò di ferrara città.
+tragitto trenitalia ferrara/bologna.
+pochissimo di bologna città.

Presto il file clf e il file sis autoinstallante.

bene, bene.
Col mio amato excel ho fatto una macro per sommare 2 clf v3.0 dec ed ottenerne uno solo gia' ordinato e ripulito opportunamente delle celle doppie! (le doppie descrizioni non identiche della stessa cella vengono sommate)
inoltre c'e' anche la funzione per convertire da v2.0 hex a v3.0 dec. ancora qualche ritocco e poi ve lo metto a disposizione.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
allego il file in CLF e in SIS autoinstallante aggiornato ad oggi 25/09/2007
 

Allegati

  • databaseCLF.zip
    5.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • databaseSIS.zip
    13.3 KB · Visualizzazioni: 14
A

Albemix

Guest
Ultimo aggiornamento:

Ho mappato un pò di nuove bts: Casello Vicenza Nord, Anconetta (manca 1 pannello), San Pietro In Gù (Pd).

pian piano cerco di fare il possibile..

Saeuti

Dj Albemix
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi, c'è un link dove posso vedere il lavoro che state facendo ??
grazie e buon lavoro, eh..
 

Pat

Windisti
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
6
Willy ha detto:
ciao ragazzi, c'è un link dove posso vedere il lavoro che state facendo ??
grazie e buon lavoro, eh..

no, per adesso non c'e' nessun link. quello che facciamo lo postiamo qui. io dovrei postare dei file di excel che permettono di convertire i database v2 in database v3 dec; inoltre si possono sommare due database differenti, togliendo doppioni.
chi ha qualcosa di pronto lo posti, cosi poi facciamo una somma di tutti i database in nostro possesso.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
come detto da Pat, aggiungo di salvare tutto in formato 3 dec.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
ora che ho il netmonitor aggiungero' anche i canali alla descrizione della cella di celltrack
 
A

Albemix

Guest
ti ho mandato il file mio della provincia di Vicenza e Padova prov, però penso non ti interessi visto che hai messo il meridione..

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Albe non è arrivato nulla...posta qui sul forum il tuo file .clf!
E poi anche se hai mappato il nord va bene uguale! Sarebbe bello avere un database il più grande possibile.
 
A

Albemix

Guest
Te l'ho mandato via mail al tuo solito indirizzo...

Va bhe provo a vedere se qui funziona...Mi ha toccato per forza fare l'archivio....

Saeuti

Albemix
 
Top