Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
Mettiamo un attimo da parte il dual sim dato che non ce l'ho e dovrei comprarlo. Al lavoro mi hanno detto che in realta' non ho 50 giga...cioe' li ho ma tutte le utenze erodono da un bundle e comunque c'e' un controllo. Io comunque lo uso poco....
Pero'...15 euro con TIM Ipergiga e' troppo e sfrutto veramente 2-3 giga al mese.
Mi conviene passare a Wind con 30 giga a 7 euro? o 15 giga a 5 euro?
Aspetto? non so cosa fare!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Fatti quella da 7 dai....solo 2 euro di differenza. Poi così confronti la rete. Mantieni il tuo numero. Sei indipendente rispetto all' azienda paghi la metà ( se sfrutti il +10% anch e meno)
 
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
Si vero...a casa ho una SIM Gold quella che era stata rimodulata e mi pare ci siano 10 giga a 7,50 euro.
Posso utilizzarla o devo fare una sim nuova ?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Tra l' altro Reggio Emilia (come buona parte delle province d' emilia romagna) è interessata da lavoti ZTE ultimamente
 
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
ahh ok! sono andato al negozio e avevano finito le sim...gli arrivano nel pomeriggio. Sono troppo indeciso...con TIM vado benissimo pero' 15 euro al mese per uno come me che ne usa 3!
E poi pero' se non mi trovo bene e torno a TIM devo pagare 10 euro di penale....cosa faccio?? aiutatemi...
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Io intanto farei wind, se poi (come è probabile) ti trovi male cmq la puoi sfruttare per triangolare in tim a prezzi più bassi della ipergiga.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
steveone ha detto:
ok ma da cosa capisco se un sito deve venire swappato o e' stato swappato?
Quando un sito deve essere swappato, lo sa solo wind. Non abbiamo i piani di copertura.
Capisci che è stato swappato quando oltre alla sola b20 c'è anche la b3 e nei centri piu grossi anche la b7. Dove c'è la b3 sicuro al 100% si tratta di rete unica.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
ah ok. Comunque non prendetemi per pazzo...sono andato al negozio e mentre compilava i dati ci ho ripensato! mi sono scusato ma sono troppo indeciso.
Con TIM mi sento "sicuro" mentre con Wind ancora no...
A casa ho una sim con tariffa gold nel cassetto...pero' mi rompe ricaricare solo per provare...
La mia ragazza ha una sim Wind ma io ho un S7 edge e la sua sim e' piu' grande...se la rompo dopo non posso piu 'metterla nel suo...
 
Top