Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio politiche email di Libero

Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Albemix ha detto:
E stanno sbagliando in pieno, chi è quel genio che ha dediso di mettere in atto questi sbagliati modi di non fare leggere le email a chiunque?. Non credo possano bloccare questi escamotage, questi fetentoni:bash::guns::chair:! E' come volere fermare la rete Internet...Impossibile!:nono::nono::nono:.

Saeuti

Albemix

Il fatto è che vendono mailplus http://mailplus.libero.it/ che permette appunto di scaricare via pop/imap con qualsiasi connessione. Permetterlo anche sulla versione gratuita sarebbe controproducente per loro.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sì volevo dire wind. Mail plus non ha senso alcuno. Gmail forever
 
A

Albemix

Guest
Sleeping ha detto:
Il fatto è che vendono mailplus http://mailplus.libero.it/ che permette appunto di scaricare via pop/imap con qualsiasi connessione. Permetterlo anche sulla versione gratuita sarebbe controproducente per loro.

Questi qui di libero sono fuori di testa, per utilizzare una casella email con una mia connessione devo pagare?. Ma che vadano al diavolo, se proprio mi stufo le userò ancora di meno le mie caselle @libero @inwind. Possiedo le mie caselle email del mio dominio djalbemix.com:thumbup:!. Quelle non le toccano sti quattro carciofoni intelligenti di libero.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Dalle impostazioni della webmail non si può mettere un inoltro di tutta la posta verso un indirizzo esterno?
 
A

Albemix

Guest
Sono indecenti a bloccare la mail, non funziona neancora. Guardando sulle impostazioni se si vuole reindirizzare verso un'altra mail credo sia impossibile. Questa la dicitura dal sito libero.it

"Autoforward
Puoi inoltrare automaticamente tutti i messaggi che ricevi verso un altro indirizzo di posta Libero.":angry:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Prova se puoi farlo con un filtro.
Imposti un filtro con criterio "tutte le email" e come azione "inoltra a:".
 
A

Albemix

Guest
Sono riuscito a riscaricare la posta normalmente con Outlook Express per le mie due caselle email con Libero. F**K libero:).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Al solito scrivo qui per non aprire una nuova discussione.
Non so se avete visto la nuova webmail di Libero, non credevo di poter dire una cosa del genere, ma trovo che sia fatta veramente bene e sia molto veloce. Direi che anche gmail avrebbe da prendere ispirazione per talune funzionalità ed in termini di leggibilità ed immediatezza di utilizzo. Poi ovviamente è una questione di abitudine e di gusti personali.
Rimane non classificabile il portale, ma questo è un altro discorso.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Trovo Gmail oscena non fossi obbligato ad usarla ormai praticamente per qualunque cosa.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
funzionale e con pochi fronzoli gmail.
Libero mail imparagonabile a gmail, eccetto magari la webmail....ma in mobilità? Niente app...
 
A

Albemix

Guest
Gmail mi lascia dubbioso sulla sicurezza e soprattutto con la loro politica di analizzare e controllare gli allegati. Pessima politica poi quella di nascondere l'indirizzo IP del mittente e cammuffarla con quella dei loro server (come fa da pochi mesi anche microsoft con account @outlook.it @msn ecc). Uso libero e inwind senza problemi, incluse le 5 email del mio dominio.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Può essere, però per gli utenti della posta è un'ottima notizia, come per Albemix :)
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Sleeping ha detto:
Può essere, però per gli utenti della posta è un'ottima notizia, come per Albemix :)

Certamente, soprattutto per IOL, anche se nel frattempo tantissimi utenti hanno cambiato email.....
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Che utilità avrebbe? Almeno su android c'è già Email che sicuramente funziona meglio di quella che potrebbero fare loro. :)
 
A

Albemix

Guest
Io uso altre app in java e la posta la utilizzo da sempre con Outlook. Si sono svegliati troppo tardi, tanti hanno cambiato oppure disattivato le loro caselle email!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiudono la stalla quando i buoi sono scappati o li hanno spinti fuori loro....a partire dall'accesso imap/pop solo da rete wind, allo spam continuo e per finire ai loro server bucati dai pirati informatici qualche mese fà... :wall: ormai la posta di libero la uso solo come indirizzo per iscrivermi ai siti che sò che mi invieranno newsletter :cesso:
 
Top