Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Avvistato HD-Voice su rete mobile Vodafone

Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Iblago sono entrato con quel codice senza l apk... Ho googleggiato e ho trovato un forum dove danno un elenco di codici per chi ha rom modificate che ti danno accesso a varie cose
 
G

giovax

Guest
anche il google nexus 4 non nasce con MAW-WB abilitato di default (ma si può abilitare modificando il build.prop) . Credo che l'abilitazione si abbia solo sui dispositivi con profilo operatore brandizzatod
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
pubu ha detto:
Iblago sono entrato con quel codice senza l apk... Ho googleggiato e ho trovato un forum dove danno un elenco di codici per chi ha rom modificate che ti danno accesso a varie cose
Ok. Quindi sicuramente ora è integrato di fabbrica su cm11 per s3. Su s4 invece nada :-(
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
il codice per entrare nel service mode per quelli con la cyanogen M11 è: *#*#197328640#*#*
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
pubu ha detto:
il codice per entrare nel service mode per quelli con la cyanogen M11 è: *#*#197328640#*#*
Su s4 e cm11 purtroppo nada.
È stato sviluppato solo per s2 ed s3
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ah capito iblago...cmq ripeto è inutile metterlo di defaul disabilitato l HD VOICE perchè il 99% nn sa di averlo disabilitato e non sa cos è l HD VOICE
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
pubu ha detto:
ah capito iblago...cmq ripeto è inutile metterlo di defaul disabilitato l HD VOICE perchè il 99% nn sa di averlo disabilitato e non sa cos è l HD VOICE
Già. .oltretutto sulla confezione di s4...
d42366cf6d2f95ab68644b1a18275e54.jpg

C'è tanto di logo HD VOICE. . non capisco il senso di averlo disabilitato di default.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Già. .oltretutto sulla confezione di s4...
485f43c1af8fd45bb8220e1b02f53cd4.jpg

C'è tanto di logo HD VOICE. . non capisco il senso di averlo disabilitato di default.
Mmmmmmmmmmm
Su note 3 (che è abilitato di default) questo il logo
6d3727a2e46b1609d9f17f28e683dc4a.jpg


Notato qualcosa di strano?
c'è quell' 1 in basso a destra del logo.
Su s4 invece c'è un 2.
Chi sa che cosa sta a significare.

Su s5 e Note4 invece?
Dj Andrea dove sei? :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Mmmmmmmmmmm
Su note 3 (che è abilitato di default) questo il logo
6d3727a2e46b1609d9f17f28e683dc4a.jpg


Notato qualcosa di strano?
c'è quell' 1 in basso a destra del logo.
Su s4 invece c'è un 2.
Chi sa che cosa sta a significare.

Su s5 e Note4 invece?
Dj Andrea dove sei? :D
Come non detto. 1 e 2 sono le "note" :D su S4 ci sono in basso alla scatola 2 note su note 3 c'è solo 1 nota .
Scusate :D
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
E che dicono le note 1 e 2...che magari sull s4 bisogna abilitarlo e sul note 3 lo è già abilitato?... Ora provo se ce sulla scatola del mio s3
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
pubu ha detto:
E che dicono le note 1 e 2...che magari sull s4 bisogna abilitarlo e sul note 3 lo è già abilitato?... Ora provo se ce sulla scatola del mio s3
Le note dicono semplicemente che HD voice dipende dall'operatore utilizzato
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Le note dicono semplicemente che HD voice dipende dall'operatore utilizzato
Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"... :wall:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"... :wall:

Kikko90 ha detto:
Dovrebbero scrivere anche "e dipende anche da noi (SAMSUNG) se lo abbiamo reso attivo di defaul"... :wall:
Ahhahahaha
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Kikko90 ha detto:
Volevo ringraziare @ibm17 per la pubblicazione della notizia :)

Grazie a te per la segnalazione e il logo, ti ho anche citato nella notizia :)

Cmq anche sulla scatola di S5 c'è quel loghetto :D chissà se anche le SIM PosteMobile attestate su rete Vodafone possono sfruttare l'HD-Voice...
 
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
C'é anche sulla scatola del note 4 e la cifra in piccolo riconduce ad una nota che specifica "solo se é supportato dalla rete del tuo operatore"
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
e invece con stupore nella scatola del mio S3 non ce traccia del logo HD VOICE...che strano...mah fa niente so dove attivarlo
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Io vorrei testarlo ma come si fa? Non conosco nessun con vodafone ahah!
 
Top