Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Se l'attivazione va KO puoi disattivare la SIM tramite 155 senza costi.
Il futuro è sulla fibra, quindi perché non sfruttare questa occasione per avere una linea 10 volte superiore?
Per il telefono fisso, non so quanto lo utilizzi, ma personalmente mi chiamano solo call center quindi lo reputo poco utile.
Per la questione dell'elettricità secondo me è un falso problema, in caso di necessità si possono utilizzare i cellulari.
Quindi per il punto 1 se disattivo il fisso e ho la sim non c'è modo per disattivarla del tutto senza convertirla a un altra offerta a pagamento (30gb/10€)?
Avevo capito che se la linea ha piu di 24 mesi è possibile. Poi ripeto, passare al VoIP mi obbliga a rinnovare un vincolo che dopo anni credevo aver superato. A maggior ragione se la velocità adsl mi è sufficiente per il comune uso (20mb reali non sarebbero affatto pochi).
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Altra cosa da chiedervi: è vero che se passo da absolute/all inclusive a windhome, per avere sim da 100gb devo farlo entro 15gg?
 
Top