Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivare 256 QAM su S7 Edge no brand

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Il kirin 960 dovrebbe reggere sia 256QAM sia MIMO 4x, che a sua volta dovrebbe essere supportato dal P10 plus (e non quello normale)
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
ettore88 ha detto:

Questo screen è stato catturato in condizioni radio ottimali e durante download o upload dati?

Potrebbe essere che nello screen non era attivo a causa di uno di questi due motivi

Ho letto e riletto questa discussione prima di installare il FW TIM sul mio S7 ma non avevo mai notato l'SNR negativo nella banda aggregata

Siamo sicuri che nemmeno col firmware TIM si attiva la 256 qam?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
LBMreal ha detto:
Questo screen è stato catturato in condizioni radio ottimali e durante download o upload dati?

Potrebbe essere che nello screen non era attivo a causa di uno di questi due motivi

Ho letto e riletto questa discussione prima di installare il FW TIM sul mio S7 ma non avevo mai notato l'SNR negativo nella banda aggregata

Siamo sicuri che nemmeno col firmware TIM si attiva la 256 qam?
Dovrebbe averlo s8 brand e s7 americano sempre con sblocchi , non quello eu

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Top