Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Volete ridere? Da quando ho dato in giro il secondo numero vodafone si sono rifatti vivi sia degli "amici" che delle ragazze che non sentivo da mesi... con una pensa un po', tutti i giorni si fa sentire e ci mandiamo una ventina di sms... e pensare che fino ad un mese fa era come se non esistesse... Tutto questo interessamento solo perché può scrivermi gratis? :unsure:

E' la superficialità del mondo che ci circonda... niente di strano, ma è utile per dividere le persone valide e sensate, da quelle superficiali ed insensate.

Magari io sono radicale, ma facendo così, non ho mai sbagliato... chi ha qualcosa da dirmi, me la dice comunque. Magari mi cerca, perfino... Chi non ha niente da dirmi, ma la dice solo in casi simili a quello da te descritto, ma non tutto il male viene per nuocere... ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
callfan ha detto:
Non mi stupisco...galline... <_<

Beh, non sminuire.... ci si può sempre divertire con queste persone... non tutto il male viene per nuocere, nemmeno in questo modo... :devil: :devil:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh, ovvio... ;)

Se una mi contattasse solo per i messaggi gratuiti, come minimo cerco di approfittarmi di lei... :devil:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma tu sei donna :p

:) ma mi cercando anche le mie amiche soprattutto dell'università...hanno vodafone ma quando vogliono sapere qualcosa mi chiamano lo stesso...
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Se una mi contattasse solo per i messaggi gratuiti, come minimo cerco di approfittarmi di lei... :devil:

Non posso che quotare... E aggiungo, anche se non mi contattasse solo per quello! :devil:
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Io sono anni che giro con 2 telefoni :p anzi spesso pure 3 :laugh:
Ci vuole solo un po' di abitudine all'inizio e poi non ci si fa neppure più caso!
Quoto! Girare con 2 telefoni non mi disturba affatto!
 
Top