Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Digital 50 TEST EDITION, cosa ne pensate?

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Anche io l'ho ricevuta ed ho appena terminato la videoidentificazione... Appena si attiva, vi so dire!
Rimane un gran mistero quale delle mie 3 linee risulti, per loro, quella "principale" su cui vorrebbero accreditarmi il bonus... Le ho appena accese tutte, lo scoprirò

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Attiva. LA NUOVA AREA CLIENTI È BELLISSIMA E FUNZIONA. Piango.

Questi sono i vari SMS di attivazione:
c211b57486d7cf2f38745b8882f34fce.jpg

24066844b127a2f96dce95382d49fe34.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
RobertPegu ha detto:
Sim appena ricevuta e attivata correttamente con videoidentificazione. Per ora non sembra nulla di strano se non un SMS di attivazione di un servizio sospetto (Il servizio LTE For 4G Network è stato attivato) che non avevo ricevuto durante l'attivazione della mia SIM principale.

Unica grande novità è l'area clienti che mi è cambiata completamente, tutta nuova. Peccato solo che io possa vedere i dettagli del mio numero di test e non di quello principale (se faccio il login vengo mandato direttamente all'area clienti nuova). Dall'app, fortunatamente, posso ancora fare lo switch tra le due linee a me intestate.

Vi allego qualche screenshot e vi tengo aggiornati non appena riceverò ulteriori informazioni su questo misterioso test.
282b1d307b1e4c13956f2e70a5fe23aa.jpg
29e66de19ce8e0f50ba60f038051854a.jpg

Per le altre linee, nella sezione Home nella colonna di sinistra a me compaiono i dettagli della linea Test ed altre 3 righe con le 3 altre SIM con scritto “Per recuperare i consumi e le informazioni di sottoscrizione, fare clic qui:” poi un pulsante arancio “Vedi dettagli” che riporta alla vecchia area clienti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
275
Reazioni
11
Punteggio
18
callfan ha detto:
Per le altre linee, nella sezione Home nella colonna di sinistra a me compaiono i dettagli della linea Test ed altre 3 righe con le 3 altre SIM con scritto “Per recuperare i consumi e le informazioni di sottoscrizione, fare clic qui:” poi un pulsante arancio “Vedi dettagli” che riporta alla vecchia area clienti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

A me riporta sempre alla stessa identica schermata. Quel tasto nel mio caso non funziona...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Alcuni screenshot della nuova interfaccia:
f2357677d6fa4f0916b2d76267d68baf.jpg
077aa792eb9def21ba59e31baae5e9e1.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
Attivata anch'io!!!
Mi piace proprio questa wind...dopo pochi minuti dal video la sim era già attiva!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Quindi alla fine possono attivarla tutti?
Sembrerebbe di sì ma non dimenticate che è una sim di test e dopo 12 mesi viene disattivata!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
ma i 10 euro arrivano anche senza invito?
Secondo me no, anche perché come fanno a sapere su quale numero accreditarli?
Però vedremo, chi l'ha attivata ci farà sapere se li riceverà.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non ho capito come si ordina dal My Wind....quale è la procedura anche se non si è stati scelti??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Arrivata..
09cfb645b451daf94351e9876d17f5c1.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Sembrerebbe di sì ma non dimenticate che è una sim di test e dopo 12 mesi viene disattivata!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Secondo me dei 500 che hanno ricevuto realmente l'sms in pochi la hanno attivata (oggettivamente é una cosa da appassionati) quindi la hanno "aperta a tutti i clienti Wind ". (Se non si ha account all'area clienti non é possibile richiederla)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Secondo me dei 500 che hanno ricevuto realmente l'sms in pochi la hanno attivata (oggettivamente é una cosa da appassionati) quindi la hanno "aperta a tutti i clienti Wind ". (Se non si ha account all'area clienti non é possibile richiederla)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Molto probabile, resta da capire il discorso della ricarica se verrà realmente erogata e su quale numero... teneteci aggiornati!
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Domanda: in qualche modo posso fare la SIM a nome di mia madre (che ha SIM WIND) avendo i suoi documenti ma non vivendo con lei fisicamente?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Domanda: in qualche modo posso fare la SIM a nome di mia madre (che ha SIM WIND) avendo i suoi documenti ma non vivendo con lei fisicamente?
È quasi impossibile... Anche se scegli di fare la videoidentificazione, la puoi ritirare tu ma, quando arriva, davanti alla webcam ci deve essere lei con il suo documento... Puoi guidarla da remoto, dicendole cosa fare, se è avvezza all'uso del PC, altrimenti senza essere con lei mi sa che non ci sia modo Oppure, la ordini e la fai ritirare da lei, con identificazione da parte del corriere, poi te la fai spedire per posta...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
callfan ha detto:
È quasi impossibile... Anche se scegli di fare la videoidentificazione, la puoi ritirare tu ma, quando arriva, davanti alla webcam ci deve essere lei con il suo documento... Puoi guidarla da remoto, dicendole cosa fare, se è avvezza all'uso del PC, altrimenti senza essere con lei mi sa che non ci sia modo Oppure, la ordini e la fai ritirare da lei, con identificazione da parte del corriere, poi te la fai spedire per posta...?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Però scusa..se sceglie di dare i documenti al corriere ?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top