Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Vedo ora rabona mobile offre 200 minuti 100 messaggi e 2 giga di Internet a 6 euro. Bene. Almeno per me.
Mi pare che questa Rabona, che non conoscevo, non sia altro che un rebrand di Noverca. Ho i miei dubbi quindi che continui ad operare nei prossimi mesi. Correggetemi se sbaglio.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Interessante, quindi stanno riproponendo la Steel direttamente da cliente TIM.. Mmm.. Speriamo la mantengano però...
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao a tutti, dunque, io ho 2 numeri Rabona con servizio by Noverca. Essendo Noverca ora "chiuso" in qualità di ex gestore virtuale, giustamente con oggi sono gestiti in tutto e per tutto da TIM.
Su un utenza dove ho la 4+5 non è arrivato alcun sms, mentre sulla seconda utenza dove è ancora attiva (per fortuna!) la Pressing di Rabona [ricordo che era 200min+100sms verso tutti e ben 2GB di Internet!!!] stamattina è arrivato un sms ridicolo :(
Mi offronto una tariffa simile alla "Pressing" sempre a 6€/mese ma con SOLO 1 GB per navigare :ranting:
Mi sa che attendo qualche mese (visto che ho un discreto credito) e prima della fatifica chiusura prevista a maggio... li passo a CoopVoce o Tiscali.
buona giornata a tutti ^_^
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata anche a me oggi la proposta noverca/Tim: 600 minuti, 600 sms e 2 gb a 10 euro/mese. Avevo la silver pack. Speravo meglio :confuso:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Non mi sembra che facciano così schifo queste promo.. Anzi :D
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi occorre una tariffa bassa a consumo simile alla 4+5. Attualmente la più vicina mi sembra la 5 di Tiscali. Avete altri suggerimenti?
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
;) Scoop! ho appena concluso la chiamata con l'operatore TIM vi confermo che: posso rientrare in TIM sfruttando l'offerta dedicata ai clienti Noverca anche se il mio 331 Rabona 4+5 by Noverca è in PosteMobile da 2giorni :clap:

Prima ho avuto conferma via twitter, poi comunque mi hanno contattato, basta andare al centro TIM e mostrare loro l'sms ricevuto. Solo dai rivenditori centro TIM. :green:
 
I

indigo

Guest
sono un vecchio cliente noverca,stò cercando in tutti i modi di contattare l'assistenza clienti all'800.192021,al numero di rete urbana (stesso per lo smarrimento sim),tramite mail e su facebook ma ,da giorni e giorni,non ho risposta alcuna. consigli?
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
indigo ha detto:
sono un vecchio cliente noverca,stò cercando in tutti i modi di contattare l'assistenza clienti all'800.192021,al numero di rete urbana (stesso per lo smarrimento sim),tramite mail e su facebook ma ,da giorni e giorni,non ho risposta alcuna. consigli?

a me indicando i dati relativi al contratto mi hanno risposrto da facebook in meno di 24 ore.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto ora un sms da "3": mi offre 300 minuti, 300 sms, 2 GB a 5€/mese, entro il 28 febbraio. Oppure è meglio TIM che mi offre la steel a 4€? Consigli per il mio amletico dilemma!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
E' vero. Questo un po mi fa pensare. Però devo decidermi entro questo mese. Con 3 se si oltrepassano le soglie dati la navigazione viene bloccata oppure si riduce la velocità? Oppure, peggio ancora, si va a consumo?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche se invia degli avvisi, potrebbe essere costoso. Comunque 500 mb alla settimana credo di non superarli. Debbo scegliere, scegliere...... consigli, consigli. Pro e contro. Vi ascolto tutti. Grazie.
 
Top