Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

80Express, Thomson, il Wifi e Tiscali

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
comunque alla fine ho messo il canale 8, ma mi dovete spiegare perché il mio router non andava anche quando i router dei vicini erano spenti.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
i motivi possono essere tanti, uno dei quali puo essere che cè qualcuno che utilizza 2,4Ghz x trasmettere il segnale TV da una stanza all'altra e utilizza il stesso canale che usavi.
 
Windisti
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Vero, ora quasi tutti hanno 12-13 (mi scuso se ho detto una cavolata ^_^")
[OT]
Comunque, almeno i nuovi router Alice ti fanno scegliere qualunque canale, dall'1 al 13.

[/FINEOT]
 
Top