This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio -obbligatorio- alla fibra...
#61
Grazie mille
mi conforta moltissimo cio' che pensi sui 3 punti
mi raccomando ti prego se e quando avrai novità di postarle qui
grazie immensamente per la tua preziosissima testimonianza
di cuore
  Cita messaggio
#62
dani00 Ha scritto:[FONT=&quot]Per alcuni Clienti fisso è da oggi possibile effettuare il CAMBIO TECNOLOGICO senza che venga modificata l'offerta attiva![/FONT]
[FONT=&quot]Per il Cliente il Cambio Tecnologico consiste nella migrazione della linea in FTTC/FTTH allo stesso prezzo dell'attuale offerta ADSLsenza costi aggiuntivi e senza ricontrattualizzazione del modem; il cliente riceverà un nuovo modem gratuitamente all’indirizzo che indicherà in fase di attivazione; il modem verrà sempre spedito al Cliente sia per la migrazione a FTTH che in caso di FTTC.[/FONT]
[FONT=&quot]Nel caso in cui il Cliente avesse già un modem fornito e legato alle nostre Offerte per l’utilizzo dell’ADSL, non dovrà restituirlo. [/FONT]
[FONT=&quot]Il cliente potrà accettare le condizioni della migrazione con il Cambio Tecnologico o, se non interessato, potrà effettuare la migrazione standard verso FTTC/FTTH richiedendo l’offerta al momento sottoscrivibile e sostenendo il costo di 24,90€.[/FONT]

il cambio tecnologico comporta il rinnovo del vincolo contrattuale con l'operatore?Quindi dal rinnovo altri 24 mesi?Inoltre presumo che il modem sia in comodato d'uso gratuito, in caso di disdetta prima dei 24 mesi si deve pagare, giusto?
  Cita messaggio
#63
  • Per la gestione del modem si potranno verificare i seguenti scenari:

  1. Modem di proprietà del Cliente: Viene attivato un comodato d’uso gratuito; in fattura non si vedrà la voce di canone modem (è gratuito)
  2. Modem in comodato d'uso gratuito: il vecchio modem diventa del Cliente: il contributo di vendita di 1€ viene scontato e non compare in fattura. Il nuovo modem è in comodato d'uso gratuito: nuova voce in fattura Abbonamento Modem (voce precedente: Abbonamento apparato ADSL)
  3. Modem in Locazione: il vecchio modem diventa del Cliente: il contributo di vendita di 1€ viene scontato e non compare in fattura; il nuovo modem è in locazione: nuova voce in fattura Abbonamento Modem/ Abbonamento Modem Premium. Nella fattura di migrazione sarà presente la prorata di abbonamento modem
  4. Modem in vendita a rate (30 mesi con rata 0 e ultima rata 50€Wink. Al momento della migrazione verrà emessa una fattura di vendita del nuovo modem da non pagare (50€Wink, nella fattura verrà addebitata e contemporaneamente accreditata la rata di 50 €
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)