This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My TIM
#81
Segnalo che con l' aggiornamento di mytim di qualche giorno fa, ora è possibile disattivare i servizi a sovrapprezzo in autonomia.

[Immagine: 16de147510104a95465fd25bef2c5eb8.jpg]

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#82
(09-12-2019, 19:57)ilblago81 Ha scritto: Segnalo che con l' aggiornamento di mytim di qualche giorno fa, ora è possibile disattivare i servizi a sovrapprezzo in autonomia.

Questa sì che è una bella news. Brava TIM, dovrebbero farlo tutti.
  Cita messaggio
#83
(09-12-2019, 19:57)ilblago81 Ha scritto: Segnalo che con l' aggiornamento di mytim di qualche giorno fa, ora è possibile disattivare i servizi a sovrapprezzo in autonomia.

[Immagine: 16de147510104a95465fd25bef2c5eb8.jpg]

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma dov'è quella sezione? Io ho solo linea, movimenti, profilo, configura, tracking, esci

Che sia magari perché la sim l'ho presa oggi? Però la registrazione è andata subito a buon fine. A me interessa solo essere sicuro di aver disattivato tutto correttamente con la stringa via sms al 119, che mi ha risposto dal 44123 "Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco tutti i Servizi è stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119"
328 Wind All Inclusive 50 TOP+
392 Tim Steel Pro
  Cita messaggio
#84
(25-05-2020, 12:55)Klondike Ha scritto: Ma dov'è quella sezione? Io ho solo linea, movimenti, profilo, configura, tracking, esci

Che sia magari perché la sim l'ho presa oggi? Però la registrazione è andata subito a buon fine. A me interessa solo essere sicuro di aver disattivato tutto correttamente con la stringa via sms al 119, che mi ha risposto dal 44123 "Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco tutti i Servizi è stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119"
Devi prima clikkare sulla tua tariffa e poi su "gestisci" in alto e poi trovi la voce "blocco servizi a contenuto"

[Immagine: dbab6d5213b42495d92e6a191a4473d8.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
#85
Oddio, e chi l'aveva notato... Grazie!

Certo che potevano lasciare il bianco per tutto nelle scritte, invece che solo per ciò che selezioni, così è facile non notar3 le cose
328 Wind All Inclusive 50 TOP+
392 Tim Steel Pro
  Cita messaggio
#86
Segnalo che da app my Tim attivando la ricarica automatica (anche con una carta di credito ricaricabile) vengono regalati 20 giga al mese in più per 1 anno. Non male.
(Promo disponibile fino a domani)[Immagine: 5d658690dfdeed7d935b7d726630df7e.jpg]

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)