This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Descrizione e link di tutte le promo ad personam
Buonasera a tutto il forum. Avrei un quesito: Ho ricevuto qualche settimana fa un sms dal 158 che praticamente mi regalerebbe pieno wind gratis e dovrei attivarmi entro il 31-07. Per quanto tempo durerebbe questo pieno wind ?; se fosse a tempo limitato non è che poi dovrei disdirla per evitare di pagare un eventuale canone mensile. Se dopo il 31-07 passassi alla nuova super senza scatto avrei sempre disponibile questo pieno wind gratis ?
Grazie.
  Cita messaggio
regalano ancora la tariffa PLATINUM a 6 centesimi??
  Cita messaggio
Mi è arrivato un mes: ricevi un bonus di 5€ se ricarichi almeno 50€ su http://www.mondowind.it entro il 31 agosto. Il bonus verrà accreditato entro il 15 settembre.
Questa mi è nuova.... ma il bonus è verso tutti? Ha scadenza?
Intanto il mondowind continua ad essere downWall
  Cita messaggio
Nico Ha scritto:Da qualche giorno su 2 sim oltre a special card mi offrono anche l'attivazione gratuita del pieno wind...
.....continuano i regali sulle sim silenti, dopo special card e pieno wind (non accettati) da ieri sulle mie 3 sim silenti offrono prova sms. A mia sorella invece hanno offerto noi wind per 3 mesi su una sim attiva da 2 mesi con attiva la promo wind 5 senza canone...
  Cita messaggio
altra promo su una mia sim 328 dove già c'è il noi2 gratis per un anno: oggi ho ricevuto la promosms Applauso
SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000 Green
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
  Cita messaggio
Come pick74 pure io e la mia ragazza abbiamo ricevuto l'sms "invito" ad usufruire del servizio ricarica di mondowind e ottenere il bonus di 5€ su un taglio di ricarica pari almeno a 50€.

Smile bye Br1
Sim 1 - Iliad tel+sms ILL, 30GB internet 5,99€/mese
Sim 2 - Ho.mobile 6,99€/mese in prova

Cita messaggio
A me prima "Special Card", dopo 15gg. "Wind6"...numero principale 333, tutt'altro che silente, discreto traffico ingresso/uscita.
Grazie Wind! Smile
  Cita messaggio
Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?
[B]WIND SSS Opzioni attive:
Pieno Wind&sms,Noi 2,Noi Wind sms,Special Card,Raddoppio ricariche per 6 mesi

[/B]
  Cita messaggio
Lucradis Ha scritto:Su un 389 che non usavo da 6 mesi,mi hanno attivato i 100 sms gratuiti per 1 mese!Oggi ho inserito la sim,chiamo il 158 e trovo la sorpresa!Pero' come mai dal 155 non risultava nessuna promo?

sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...
  Cita messaggio
nikov Ha scritto:sarei curioso di saperlo anche io, in questi ultimi mesi ho ricevuto diverse offerte ma non mi sono mai apparse in "offerte solo per te" sul 155.it ma solo chiamando il 158, per quanto mi riguarda quel link sul sito è inutilizzato...
Idem...in cinque anni mai una promo sul 155.it...(tante invece chiamando il 158 oppure con l'avviso via sms Devil)
Whistling
Wind per sempre?

Cita messaggio
Un mio amico con noi wind voce attivo su una sim utilizzata pochissimo ha ricevuto un sms dove lo avvisa che per 3 mesi può non pagare il canone se invia un sms al 4533 con testo SCONTO SI..
Non l'avevo mai sentita questa...
  Cita messaggio
se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle xBig Grin, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euroAngel
333 bewind old+pieno sms+Noi Italy+wind6+noi wind sms --329-329-329- wind9+pienowind+pieno sms wind5 new+pienowind+pienosmsThumbup
  Cita messaggio
koboldo Ha scritto:se chiamo il 158 mi dice di chiamare il 155, la vocina registrata intendo, e poi mette giù in automatico...è normale?

l'ho fatto perchè stamane mi hanno chiamato dal numero +3981xx25000, non ricordo esattamente, ecco il perchè delle xBig Grin, e al 155 mi hanno detto che era x 1 promo ma sul link offerte x te non risulta niente e non mi è arrivato nessun sms...sim silente ricaricata 2 mesi fa di 5 euroAngel

E' arrivata la stessa chiamata pure a me. Diceva di chiamare un altro numero, che però non sono riuscito a memorizzare, per ricevere la promo, mi pare cominciasse per 43...Poi dava la possibilità di parlare con un operatore, digitando 1 oppure continuare, restando in attesa. Io ho aspettato ma la chiamata è terminata. bohh
  Cita messaggio
Offerta Platinum 6 mesi su sim usata solo per il noi2. Rifiutata in attesa di promo migliore
SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000 Green
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
  Cita messaggio
Anche a me al 158 hanno offerto la platinum 6 mesi!Indeciso se aspettare promo migliore, voi che dite?
  Cita messaggio
attendi... attendi
  Cita messaggio
MI hanno appena chiamato quelli della wind.
Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi
  Cita messaggio
ieri gli avevo chiesto se il primo minuto si pagava anticipatamente.... e il tipo mi aveva detto di no... e invece il primo minuto lo pago anticipatamente.
  Cita messaggio
pagghiu Ha scritto:MI hanno appena chiamato quelli della wind.
Per 6 mesi mi offrono una tariffa a 15 sent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi

smentisco. La tariffazione è sì senza scatto, ma va a scatti anticipati di 30secondi...
  Cita messaggio
Pieno wind gratis per un anno a mia mamma che non lo aveva attivo.
Mitica wind Thumbup
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)