Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ho €0.13 di credito e volevo fare una ricarica da 50 attivando contestualmente SSR per usufruire subito nella promozione. Sul 155 ho visto che c'è scritto che si può fare ma come??
A marzo scadono i 2 anni di contratto delle mie 4 sim aziendali,
avevo intenzione di disdire il contratto, entro quando devo mandare comunicazione?
Se volessi passarle a ricaricabili (x mantenere il numero) come posso fare?
A dire il vero per gli 8 euro lascerei anche perdere calcolando il tempo che devo perdere, ma sentendomi dice che mi hanno già dato i 102 euro con aria da superiori, come per dire "che cavolo vuoi ancora" mentre non hanno fatto altro che ridarmi i MIEI soldi, mi fa proprio girare le scatole per...
Voglio solo che mi venga almeno dato quel che ho pagato ossia:
- 21 giorni e i Mega che avanzavo della Mega 1500 di ottobre
- 9 giorni in più per poter usare l'attuale Mega 1500.
Vi aggiorno: ho chiamato e mi hanno detto che posso usare la Mega1500 o meglio di provare a vedere se il problema si ripresanta!!! 28 giorni e non sono neanche sicuri che il problema sia risolto....incredibile.
Sul fronte rimborso disservizio:......na mazza.
Mi dicono di aver già rimborsato (i...
dopo quasi UN MESE ma soprattutto dopo la mia minaccia di martedì di andarmene se il problema non veniva risolto entro fine settimana ecco che ieri sera mi arriva un messaggio che mi riaccreditano 102 euro. Non ho ancora notizie se posso usare la mega1500, (che nel frattempo mi hanno fatto...
10 giorni (11 di disservizio) e ancora sti cavolo di terminali non sono stati riallineati.
Sabato ho chiesto un sollecito ma nulla di nuovo. Che mi consigliate di fare?
Mi avevano detto di pazientare ancora 12-24 ore poichè i tecnici avevano riscontratto e risolto il problema e dovevano solo riallineare il sistema.
Nel frattempo sono passati 7 giorni dalla segnalazione!!!
A sti ...... cosa posso chiedere di danno?
sono passati 4 giorni e ancora niente!! Nel frattempo ho dovuto ovviamente ricarica. Sono senza internet, i 100 e passa euri non mi sono stati restituiti, ho perso 2 giorni di Special Card ed Sms free. Ora li richiamo e gliene dico 4.
non lo conosco....dimmi dimmi, ultimamente sto provando grossi problemi con wind dovuti soprattutto alla scarsa professionalità e competenza del suo call-center.