Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Grosso problema con bonus Mega 1500

Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
ammazza come vuoi fare escalation!!! :lol:

Comunque no, non esiste!
Devi passare per il contact center.

Voglio solo che mi venga almeno dato quel che ho pagato ossia:
- 21 giorni e i Mega che avanzavo della Mega 1500 di ottobre
- 9 giorni in più per poter usare l'attuale Mega 1500.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Jo.it ha detto:
V
Ho detto di fare una segnalazione all'amministrazione altrimenti ricorrerò al corecom....alla fin fine mi toccherà fare così.

Io credo che questa sia la cosa migliore da fare... ora ti hanno ridato i 102 euro, e almeno questo problema è "sistemato"...
Vedi tu se vuoi proseguire ad usare Wind per internet mobile o no, è tua facoltà decidere, ma proprio e spcificatamente per il rimborso che ti spetterebbe per il disservizio e per i giorni che hai pagato ma in cui non hai potuto usare la mega 1500 (di fatto sarebbero altri 8 euro di rimborso), ti conviene sentire proprio il Corecom....
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
A dire il vero per gli 8 euro lascerei anche perdere calcolando il tempo che devo perdere, ma sentendomi dice che mi hanno già dato i 102 euro con aria da superiori, come per dire "che cavolo vuoi ancora" mentre non hanno fatto altro che ridarmi i MIEI soldi, mi fa proprio girare le scatole per questo credo che alla fine fine scriverò alla Corecom.
 
Top