Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Super Summer Ricarica e poco credito: come fare?

Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho €0.13 di credito e volevo fare una ricarica da 50 attivando contestualmente SSR per usufruire subito nella promozione. Sul 155 ho visto che c'è scritto che si può fare ma come??
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Jo.it ha detto:
Ho €0.13 di credito e volevo fare una ricarica da 50 attivando contestualmente SSR per usufruire subito nella promozione. Sul 155 ho visto che c'è scritto che si può fare ma come??
Vai in un negozio o chiama il 155 oppure invia un sms con scritto: RICARICA SI al 4033
:whistling:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Il problema di Jo.it credo sia il pagamento dei 5 Euro della promo, che lui al momento non ha...

Non so se funziona, però la ricarica arriva subito, mentre il pagamento dei 5 Euro è posticipato di qualche ora... potrebbe funzionare ;)
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito wind tra le varie opzioni per l'attivazione della promozione cita anche l'acquisto di una carta servizi apposita. Con quella il problema sarebbe risolto
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
andry85 ha detto:
Sul sito wind tra le varie opzioni per l'attivazione della promozione cita anche l'acquisto di una carta servizi apposita. Con quella il problema sarebbe risolto

Beh a questo punto tanto vale ricaricare 5 euro, attivare la promo e poi ricaricare 50.
 

c3k

Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
attivata ieri (area clienti online) con poco più di 2 euro di credito residuo, mi è arrivato subito dopo l'sms che la promo era attiva dal 24/05/10 e i 2 euro c'erano sempre (ho attivato anche il noi tutti allora :))

ho aspettato stamattina per sicurezza a fare le ricariche, ma penso non ci sarebbero stati problemi nemmeno ieri
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
ho fatto la richiesta direttamente sul sito entrando con la mia utenza e ho seguito la brevissima procedura. Quanto tempo ci vuole perchè il sistema elabori la richiesta? L'ho richiesta circa a mezzogiorno...
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Il problema di Jo.it credo sia il pagamento dei 5 Euro della promo, che lui al momento non ha...

Non so se funziona, però la ricarica arriva subito, mentre il pagamento dei 5 Euro è posticipato di qualche ora... potrebbe funzionare ;)
:fun:Hai ragione, forser se leggessi meglio:fun:
Comunque può richiederla e ricaricare dopo, scaleranno il credito solo una volta che avrà ricaricato.
L'importante è fare la ric solo dopo che si è ricevuto l'sms di conferma d'attivazione.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
si confermo , attivata ieri dal 155.it con 1.68 e stamattina fatta la ricarica di 50 euro e mi hanno scalato il restante credito per l'attivazione, piu' 6euro di noi wind.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi in pratica se si ha poco credito a disposizione per chiedere la ssr,ma la si richiede lo stesso,viene attivata e ricaricando di 50 si otterranno 27.5€ e poi saranno scalati i soldi (5€)della promo??
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
ma in che senso sms al 158 per attivarla gratis???ad esempio io ho chiamato al 158 ma cade la linea dopo 1po e quindi non sono stato omaggiato.di che sms parliamo?merci ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Se chiamando il 158 ti cade la linea, significa che non hai nessuna promozione che puoi attivare...

Per Sms intendo quelli che Wind manda per avvisare (non è che tutti chiamano il 158 tutti i giorni per sport) dicendo "promozione per te, bla bla bla, chiama il 158"

in queste ore ne stanno mandando tanti, soprattutto credo a chi non abbia ricaricato da molti mesi.
l'hanno mandato a me che di solito ricarico di paccate di euro un paio di volte l'anno, non saprei spiegarmi un altro criterio.... :p
 
Top