Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WWW.SMARTPHONECOMBO.IT >4G+/MIMO 4x4/256QAM

Windisti
Messaggi
813
Reazioni
4
Punteggio
18
dv_8 ha detto:
partendo da questo file (il mio originale), non riesci ad aggiungere la CA sulla 20 e lasciare tutto in ordine sul 4x4... insomma a fare un lavoro pulito?
Sì dovrei riuscirci, ma devi aspettare un po', ho tante cose da fare ultimamente. Comunque si erano "dimenticati" il 4x4 solo nelle combo aggiunte quindi 3+20 e 7+20.

giovax ha detto:
Per OnePlus 6 o 6T (Snapdragon 845), c'è qualche procedura particolare differente rispetto a quella pubblicata?
Sono curioso di capire se è possibile abilitare la CA in upload o se è proprio bloccata a livello hw
La CA upload ha già qualche problema sui telefoni che la supportano nativamente (perdita di alcune carrier aggregation, perdita di qualche mimo 4x4, upload instabile), penso non sia il caso di aggiungerla su un terminale che non dovrebbe nemmeno supportarla. Non possedendo un op6 non saprei nemmeno come fare
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Perdonatemi,
sapete per caso quali combo CA supporta il Galaxy A80?

Grazie in anticipo,
Felice

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
handymenny ha detto:
Sì dovrei riuscirci, ma devi aspettare un po', ho tante cose da fare ultimamente. Comunque si erano "dimenticati" il 4x4 solo nelle combo aggiunte quindi 3+20 e 7+20.

bhe in realtà quelle c'erano, no?
sono quelle in cui la 20 aggrega che mancano no?
20+1, 20+3, 20+7??

se ni dici che software usare ci smanetto io, sul sito russo non ho trovato nulla..
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
1
Punteggio
3
Sui Samsung di importazione (con CPU Snapdragon), la Carrier Aggregation/MIMO/4x4 funzionano anche da noi?
 
Top