Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alestart ha detto:
Ho provato a sentire il 155 e non vedono ancora la 200 mega ma solo la 100 quindi dovrò aspettare che si allineano i database di Wind con quelli di Tim La 200 è attiva da oggi nel mio armadio ripartilinea secondo il file di Telecom wholesale..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci vogliono circa 10 giorni per l'allineamento dei database...
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Ci vogliono circa 10 giorni per l'allineamento dei database...
Grazie per l'informazione!! Attenderò allora e poi proverò a farmi attivare il profilo 35b confido nel periodo natalizio di beccare un operatore gentile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alestart ha detto:
Grazie per l'informazione!! Attenderò allora e poi proverò a farmi attivare il profilo 35b confido nel periodo natalizio di beccare un operatore gentile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Te lo auguro!! Tienici informati...
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Te lo auguro!! Tienici informati...
Ciao! Oggi ho controllato ed hanno aggiornato il database con la 200 mega.

Chiamo quindi il 155 per fare l'upgrade da 100 a 200 mega, l'operatrice me lo consente però pagando 20 euro una tantum... Ti risulta?? Grazie! :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alestart ha detto:
Ciao! Oggi ho controllato ed hanno aggiornato il database con la 200 mega.

Chiamo quindi il 155 per fare l'upgrade da 100 a 200 mega, l'operatrice me lo consente però pagando 20 euro una tantum... Ti risulta?? Grazie! :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso non saprei, non potendo gestire i cambi profilo da negozio.
I 20€ (che tra l'altro da poco sono stati aumentati a 24.90€) in negozio si pagano per il cambio offerta, quindi tipo passare da una vecchia absolute alle nuove offerte..
Sei completamente nelle loro mani insomma.
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Nel tuo caso non saprei, non potendo gestire i cambi profilo da negozio.
I 20€ (che tra l'altro da poco sono stati aumentati a 24.90€) in negozio si pagano per il cambio offerta, quindi tipo passare da una vecchia absolute alle nuove offerte..
Sei completamente nelle loro mani insomma.
Ok... Grazie!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
126
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Nel mio paesello Infostrada mi offre solo l'Adsl a 7 mega mentre Tim offre la fibra a 100 già da 7 mesi e gli altri l'adsl a 20 mega.
Ma quando Wind si accorgerà che c'è la Fttc di Tim disponibile? :help:
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
A quanto pare non è automatica la cosa. Wind per erogare la fttc o anche la 20 mega, deve prima coprire la centrale in ull, a quanto ho capito...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
vlad_tepes ha detto:
Ciao a tutti.
Nel mio paesello Infostrada mi offre solo l'Adsl a 7 mega mentre Tim offre la fibra a 100 già da 7 mesi e gli altri l'adsl a 20 mega.
Ma quando Wind si accorgerà che c'è la Fttc di Tim disponibile? :help:

Da aprile potrai attivarti in FTTC bitstream NGA.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Da aprile potrai attivarti in FTTC bitstream NGA.

Ciao Lion, hai avuto qualche certezza per aprile?? io ancora non riuscito a farmi dare una data certa da chi di dovere, solo un generico "probabilmente in primavera"...
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Ciao Lion, hai avuto qualche certezza per aprile?? io ancora non riuscito a farmi dare una data certa da chi di dovere, solo un generico "probabilmente in primavera"...
Interessa anche a me. Abito in prov. di Reggio Emilia e mi hanno attivato una ADSL WindTre in WLR. L'armadio ha già FTTC. Speriamo sia attendibile la fonte di Lion :sorrisok:
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Da aprile potrai attivarti in FTTC bitstream NGA.
Hai avuto qualche novità in merito alla NGA??
A me nei giorni scorsi è stato detto che al momento è tutto slittato, se ne riparla entro 6 mesi.....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top