Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindWorld 2.0: il nuovo Forum

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Urca, davvero? :wacko: Però grazie, personalmente le apprezzo molto...sono un po' il filo di collegamento nostalgico con il WW di 10+ anni fa :wub:
Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.  :heart: Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.


https://ibb.co/QjPC2Dm


Enrico, altra cosa che segnalo: se inserisco il link in carica immagine, l'immagine non si vede e al suo posto c'è questa icona: 
QjPC2Dm
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.  :heart: Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.


https://ibb.co/QjPC2Dm


Enrico, altra cosa che segnalo: se inserisco il link in carica immagine, l'immagine non si vede e al suo posto c'è questa icona: 
QjPC2Dm

Se premi su (altri) sotto ti appaiono tutte e ci sono anche quelle importate dal vecchio forum. Le altre che usiamo a volte sono inserite dal telefono tramite Tapatalk.

Non ho capito il discorso del carica immagine, dove inserisci il link?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
michelerossi ha detto:
Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.   Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.


https://ibb.co/QjPC2Dm


Enrico, altra cosa che segnalo: se inserisco il link in carica immagine, l'immagine non si vede e al suo posto c'è questa icona: 
QjPC2Dm

Per il fatto che (altri) non ti apra nulla, probabilmente è dovuto al blocco popup del tuo browser. Devi disattivarlo così ti si apre una seconda finestra più piccola in cui puoi scegliere le faccine.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Per il fatto che (altri) non ti apra nulla, probabilmente è dovuto al blocco popup del tuo browser. Devi disattivarlo così ti si apre una seconda finestra più piccola in cui puoi scegliere le faccine.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Credo dipenda da adblock, perchè se lo disattivo cliccando su altri riesco ad aprire la finestra, altrimenti non si apre nulla e se passo su altri con il mouse c'è scritto javascript:void(0). Dovrei disattivare adblock su windworld? Altre opzioni non ci sono, vero?


ibm17 ha detto:
Se premi su (altri) sotto ti appaiono tutte e ci sono anche quelle importate dal vecchio forum. Le altre che usiamo a volte sono inserite dal telefono tramite Tapatalk.

Non ho capito il discorso del carica immagine, dove inserisci il link?
Altri non si apre credo - come dicevo sopra - a causa di adblock.

Il link lo inserisco cliccando sull'icona "inserisci una immagine" nella barra grigia posta sopra la finestra nella quale si scrivono i messaggi. Ti faccio uno screensht per farti capire a quale icona mi riferisco? Comunque sono sciocchezze, mi spiace caricarvi di altro lavoro.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
A me personalmente sulla pagina principale quella delle news il blog diciamo, non piace che nella nuova versione non si vedano subito ( bisogna scrollare scendere) i post di Facebook che a volte sono molto interessante. Sul sito vecchio Erano molto più in evidenza sia versione desktop sia versione mobile.
Ps io grazie a Dio non ci vado mai su Facebook
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ma che bello siete passati a MyBB come vi avevo consigliato! Sono felicissima di questo :D
myBB è stata la mia piattaforma preferita e il primo amore...ho venduto un forum in mybb alla zynga 10 anni fa dedicato a Farmville... scusate il momento nostalgia..per ogni cosa sono qui..lo conosco come le mie mani!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Non mi ricordo se ne avessimo già parlato ma non c'è modo di non vedere la formattazione inserita da web quando si consulta il forum attraverso Tapatalk, vero?
A volte risulta quasi impossibile leggere i messaggi...
20bb04245e9b852ce690ccf0abc88269.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Non mi ricordo se ne avessimo già parlato ma non c'è modo di non vedere la formattazione inserita da web quando si consulta il forum attraverso Tapatalk, vero?
A volte risulta quasi impossibile leggere i messaggi...
20bb04245e9b852ce690ccf0abc88269.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Capita purtroppo quando si copia / incolla il testo da altre fonti / editor.. basterebbe premere il tasto "rimuovi formattazione" prima di inviare la risposta (se si fa da web).
Per questo messaggio ho rimosso io la formattazione perchè effettivamente da Tapatalk è illeggibile ;)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Capita purtroppo quando si copia / incolla il testo da altre fonti / editor.. basterebbe premere il tasto "rimuovi formattazione" prima di inviare la risposta (se si fa da web).
Per questo messaggio ho rimosso io la formattazione perchè effettivamente da Tapatalk è illeggibile ;)
Ah ecco, capito! Grazie Daniel

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ragazzi, c'è qualcosa di strano scrivendo da Tapatalk. Ho inserito a mano le formattazioni HTML e, per il grassetto, mi ha trasformato l'apertura in una B in emoji. Sono dovuto entrare dal sito per correggerlo.
È WindWorld o è colpa di Tapatalk?
a2ba649254bffad42e7f4e53e7feed38.jpg
4d0e7ff84c633c50b4a78af051305515.jpg
7a7e076daf00ea8e6998e0bfe9988dc5.jpg


Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho notato solo ora che non sono più moderatore, ma è giusto così, la vita e un panorama tariffario completamente diverso mi hanno progressivamente portato via da WW. Approfitto per salutare i tanti amici conosciuti qui, hhc, ibm17, Winston, Paolo, Carlo, Simone e tutti quelli che ora non ricordo :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
flip ha detto:
Ciao a tutti, ho notato solo ora che non sono più moderatore, ma è giusto così, la vita e un panorama tariffario completamente diverso mi hanno progressivamente portato via da WW. Approfitto per salutare i tanti amici conosciuti qui, hhc, ibm17, Winston, Paolo, Carlo, Simone e tutti quelli che ora non ricordo :)
Ciao Fulvio!!! Spero tutto OK!

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
callfan ha detto:
Nuovo logo??
feb3340184bf0469fa310416277e8256.jpg


Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Merito di fedelion. Più bello il nostro che quello di Wind Tre
42416735558d20fe53238d86765ebfdb.jpg


Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
LION ha detto:
Grazie!
Ecco anche la versione "positiva".
Bellissimo!! Ha ragione Paolo, è mille volte più bello questo di qualsiasi cosa partorita dal reparto marketing W3 ahahah

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Senza ombra di dubbio più bello di quello che sta usando attualmente Wind 3. Ma bello di suo, complimenti vivissimi!

E lo dice uno che su queste cose spacca sempre le palle dicendo che non gli piace nulla (non fatemi pensare al logo TIM...).
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
callfan ha detto:
Bellissimo!! Ha ragione Paolo, è mille volte più bello questo di qualsiasi cosa partorita dal reparto marketing W3 ahahah

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk


Davvero, sarebbe bastato poco per fare di meglio. Speriamo solo sia una cosa temporanea in vista di un vero brand unico
 
Top