Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind supervaluta il tuo usato e sconta un nuovo smartphone

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Che si siano accorti di quanto sono stati ridicoli? Speriamo si ravvedano.
 
Fedelissimi
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Data di inizio promo: 29/09/2014 Data di fine promo: 11/01/2015 (salvo proroghe)

La promozione prevede l’applicazione di un contributo all’acquisto addizionale (“PROMO REWARD”), in aggiunta al contributo per l’acquisto standard previsto per il dispositivo transato e a fronte di un acquisto contestuale di un SAMSUNG GALAXY ALPHA.

La “PROMO REWARD” ha un valore fisso per ogni transazione.
Descrizione dello “use case”
Un cliente intende acquistare un telefono modello SAMSUNG GALAXY ALPHA distribuito da Wind (facente parte della lista dei “PROMO DEVICE” definita da WIND) e consegna per un’azione di buyback un telefono USATO che abbia un valore maggiore o uguale a 5€.
L’addetto vendite informa il cliente che può offrire un contributo all’acquisto aggiuntivo di 150€ a fronte dell’acquisto contestuale del dispositivo SAMSUNG GALAXY ALPHA distribuito da Wind. Se il cliente è interessato, l’addetto vendite procede alla valutazione del modello USATO da procedura standard e identifica la valutazione del prodotto “standard” (ad es. 35€). IMPORTANTE: la promozione SAMSUNG GALAXY ALPHA è valida esclusivamente nel caso in cui il cliente restituisca un telefono usato la cui valutazione finale sia maggiore o uguale a 5€. In caso contrario (ovvero nel caso di valutazione del terminale usato del cliente inferiore a 5€), la promozione SAMSUNG GALAXY ALPHA non sarà valida ed il cliente NON avrà diritto a ricevere lo sconto aggiuntivo sul terminale Samsung Galaxy Alpha.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io li mando a fare in c*lo
a perché non si capisce un cavolo (promo reward)
B perché son due settimane e piu che non è ancora partito....e sotto Natale si è ridicoli.
C perché le valutazioni se sono come quelle Vodafone. ..sono imbarazzanti
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Beh però alla fine pagare l'Alpha 10€ al mese per 30mesi non è male.. tanto basta che gli porti un qualsiasi dispositivo che valga più di 5€ (da quello che dicono)...
 
Fedelissimi
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
la promozione è partita, ma i punti vendita che hanno aderito al sistema di erecycling non sono tanti.
sulle valutazioni concordo. ho fatto qualche tentativo con diversi modelli ... fuori mercato.
se avete qualche curiosità, ditemi i modelli e vi dico la valutazione ;-)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ma scusate , quindi basta dare un qualsiasi cell da 5 euro che valutano e ti costa solo 10 x 30 mesi il galaxy alpha? beh direi ottimo..
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
galaxy ace?
nokia e5?
motorola v3x (no insulti)?ù
Cmq in emilia non pare affatto partita la promo...
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi non ho capito. se porto il mio xperia u loro mi danno un samsung galaxy alpha a 150 euro??? dov'è il trucco
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
MatteXperiaU ha detto:
quindi non ho capito. se porto il mio xperia u loro mi danno un samsung galaxy alpha a 150 euro??? dov'è il trucco
No.. ti scontano i 150 di anticipo, poi lo paghi 10€ al mese per 30 mesi quindi 300€ per il telefono dovendo però tenere Wind per 2 anni e mezzo.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Nella mia regione anche i mondowind di proprietà ancora non sono partiti
 
Top