Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind night!2000 minuti al mese!*123*21# la stringa da usare!

Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho la noi wind.Credo che la noi Italy continui a funzionare verso i fissi.Aspettiamo conferma da chi ha la noi Italy!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Comunque un po' di confusione c'è stata mi sa...
la stringa *123*21# risulta proprio NON attiva, mentre è attiva una stringa *123*20# che risponde col classico avviso "l'offerta non è attiva bla bla"....
Siamo sicuro che l'indicazione *123*21# non sia un errore? :blink:

Seconda cosa: è probabile che la limitazione di 2000 minuti sia o stata inserita all'ultimo minuto, o tolta all'ultimo minuto, e la cosa non è stata correttamente comunicata a tutti in azienda.

io propendo per un inserimento dell'ultimo minuto, e un motivo c'è, se leggete per forum ve ne potreste accorgere. Qualcuno ci era arrivato...
Non serve la fantasia, il motivo è sempre quello che limita tutte le offerte immaginabili... :wall:
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind night è attivo: ogni 30gg a soli 2euro ha 2000min gratis per chiamare tutti i telefonini wind dalle 23 alle 7. Verifichi i min residui con *123*21#
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
a me la stringa col 21 da risultato sconosciuto e quella col 20 l offerta non è attiva. Cmq ben venga la limitazione chi esagera c è sempre.
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque secondo me 2000 minuti vanno più che bene.Parlo dei miei usi naturalmente!
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind Night e Messaggi Free le trovo veramente spettacolari; io ho attivato la seconda e ci voglio fare un pensierino per la prima
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Dimenticavo la stringa dei messaggi free mi dice 500 sms/mms; ovviamente è un disservizio ma credo entro domani rientri
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusate l'insana curiosità (davvero senza polemica credetemi!): ma chi ha così bisogno di telefonare dalle 23 alle 7? Più che altro, per più di 1 ora e spiccioli a sera...
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
si e` vero..ora ho visualizzato la pagina e non parla di limiti.. boh! vedremo nei prox giorni come sara` la situazione... io procedo all`attivazione cmq! :)

EDIT:
non mi sta funzionando il 155.it... non mi visualizza le offerte attive sulle mie sim e a MODIFICA LA TUA OFFERTA mi escono solo 2 promo internet riguardanti LIBERO ADSL!! ma non e` che stanno togliendo la possibilita` di farla attivare a chi e` passato a wind da un altro operatore?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
si e` vero..ora ho visualizzato la pagina e non parla di limiti.. boh! vedremo nei prox giorni come sara` la situazione... io procedo all`attivazione cmq! :)

EDIT:
non mi sta funzionando il 155.it... non mi visualizza le offerte attive sulle mie sim e a MODIFICA LA TUA OFFERTA mi escono solo 2 promo internet riguardanti LIBERO ADSL!! ma non e` che stanno togliendo la possibilita` di farla attivare a chi e` passato a wind da un altro operatore?

A me tutto regolare, prefisso 334.

23389516pl5.png
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
alla fine e` andato anche a me.. attivato su prefisso 347 e risulta gia` attiva la promo...stasera se ho tempo la provo!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Scusate l'insana curiosità (davvero senza polemica credetemi!): ma chi ha così bisogno di telefonare dalle 23 alle 7? Più che altro, per più di 1 ora e spiccioli a sera...
beh diciamo che molti sono come me, che magari per vari motivi aspettano la sera a chiamare: in questo modo si è 'invogliati' visto che si parla (quasi) gratis, penso ai fidanzati, al cicì e ciciò tra amici etc^_^
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
quando torno a casa tardi, tipo le 3 o le 4, e vado in bagno, devo passare per forza dalla stanza del mio coinquilino e lo sento parlare di notte.. quindi a lui andrebbe a bomba sta promo! :) solo che ha la you&me senza limiti con la ragazza ormai...non penso che gli interessi la wind night. questo per dire che la gente che chiama di notte ci sta..eccome!
 
Top