Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Bene ci possono stare, d'altronde non sarai il solo in wholesale. Tanta gente rimane con Telecom e parlando con alcune persone temono che cambiando da Telecom subiscono problemi, purtroppo c'è ancora questo modo di pensare a mio avviso sbagliato.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Come si fa a rimanere con telecom con i prezzi che ha?
Io ho visto tante nuove attivazioni Infostrada ultimamente
 
A

Albemix

Guest
Eppure c'è chi ragiona ancora così. Io la consiglio poi peggio per chi non l'attiva o vuole pagare di più;).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ecco la linea della morosa... Da 12 giorni senza mai toccare il router, tutto stabile.

4342333910.png


Per la prima volta sono stati "sforati" i 6 Mbps!.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
La linea adsl di mia morosa, è connessa da ben 31 giorni e qualche ora. I parametri della linea rimangono invariati come riporto:

8125639
17.0
7.4
12.7
24.3

Speedtest:

4385697765.png
4385698940.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Bolzano Vicentino, solita minestra della portante a 7616/480 in wholesale e prestazioni oscillanti tra 4-5.70 Mbps durante il pomeriggio. Si nota molto il Qos alto verso microsoft e i suoi server (Skype ecc) visto che si scarica quasi a 700 KB/s fissi.

4394861921.png
4394859432.png



Saeuti

Albemix
 
Top