Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VYKE - SMS da web e da mobile a 0,015 euro

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
a proposito...le telefonate funzionano, ma gli sms no, l'applicazione da cellulare non si collega.

gli sms da web funzionano :surrender:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho appena inviato un sms via gotext (con lo script finalmente corretto) ed è ok
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
speriamo che domani sistemino tutto...

è preoccupante che vyke pro non lo pubblicizzino più... spero che non lo tolgano :cry:
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
A me va benissimo.
A voi per ogni sms inviato con Vyke pro quanto credito vyke scala? a me circa 0,02 euro. Vi corrisponde?
E poi, per il traffico internet mi viene scaato circa 1 eurocent, ma non sempre.
A voi accade la stessa cosa?
Ciao!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per gli sms a volte scala 2 centesimi di euro, a volte 1, visto che gli sms costano 1,5 centesimi.

Per la connessione, mi scala circa 1 cent dal bonus della wap no limit.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
voltron ha detto:
A me va benissimo.
A voi per ogni sms inviato con Vyke pro quanto credito vyke scala? a me circa 0,02 euro. Vi corrisponde?

???

Il costo è 2 centesimi...di dollaro USA, come fai a dire "circa"?

E poi, per il traffico internet mi viene scaato circa 1 eurocent, ma non sempre.
A voi accade la stessa cosa?
Ciao!

mai contato. :unsure:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
???

Il costo è 2 centesimi...di dollaro USA, come fai a dire "circa"?

Perché il contatore del credito di Vyke è in Euro, non in dollari, e quindi ogni tanto ha dei problemi con l'arrotondamento.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Raga scusate... mi sto avvicinando al mondo di Vyke ma non ne so ancora niente, e il sito è un po' caotico e non mi va di leggere 15 pagine di discussione :D

Alcune domande veloci:
Quale è il servizio a cui mi devo iscrivere? Callback? Devo scaricare il lite o il pro?
C'è il dollaro di prova?
Quando ricarico, è indifferente se ricarico in euro o in dollari?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi andare su www.vyke.com, cliccare in alto a sx su Sign up e inserire i dati richiesti.

A creazione completata, vai con il browser del telefono (non opera mini) su http://mobile.vykepro.com e scaricati il client sul cellulare. Se hai un nokia symbian installalo nella memoria telefono.

Al primo avvio del programma inserisci il numero scelto in fase di registrazione (e che deve corrispondere anche al numero della sim che in quel momento hai nel telefono)
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Alcune domande veloci:
Quale è il servizio a cui mi devo iscrivere? Callback? Devo scaricare il lite o il pro?
C'è il dollaro di prova?
Quando ricarico, è indifferente se ricarico in euro o in dollari?

Iscritivi al sito www.vyke.com, ti regalano 1$ (50 sms).
Poi io ti consiglio di iscriverti anche su www.jacksms.it e scaricare sul telefono il loro applicativo (a me sul nokia 6630 risulta più leggero dell'applicativo vyke) e lo configuri con l'account vyke.
Ah quando ti sei iscritto a vyke verifica il tuo numero di cellulare così invii sms con il tuo numero come mittente.
Riguardo la ricarica fai tutto in dollari che con il cambio ci andiamo bene :)

Ciao

iNello
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Alcune altre domandine:

- mi è arrivato un sms col link per scaricare vyke... ma sono 160 kb e avevo paura di spendere troppo per scaricarlo! devo per forza scaricarlo usando la sim di registrazione? non voglio spendere soldi per la connessione dati... jacksms può essere la soluzione?

- ma se ricarico in euro o in dollari non dovrebbe essere uguale? cioé, con il cambio euro/dollaro ci si guadagna in fase di invio sms non in fase di ricarica giusto? L'unica convenienza è che la ricarica minima è 10 dollari piuttosto che 10 euro che sono di più... giusto?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Alcune altre domandine:

- mi è arrivato un sms col link per scaricare vyke... ma sono 160 kb e avevo paura di spendere troppo per scaricarlo! devo per forza scaricarlo usando la sim di registrazione? non voglio spendere soldi per la connessione dati...
Sì, l'installazione dev'essere fatta dalla sim registrata su www.vyke.com
- ma se ricarico in euro o in dollari non dovrebbe essere uguale? cioé, con il cambio euro/dollaro ci si guadagna in fase di invio sms non in fase di ricarica giusto? L'unica convenienza è che la ricarica minima è 10 dollari piuttosto che 10 euro che sono di più... giusto?
esatto.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho installato la versione 2.45 di jacksms mobile, ma non trovo vyke tra i servizi... :(
iNello che mi dici?
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ho installato la versione 2.45 di jacksms mobile, ma non trovo vyke tra i servizi... :(
iNello che mi dici?

Apri JackSMS, clicchi su "Update", è l'ultima voce del menu principale e dopo, quando andrai in "servizi", troverai anche Vyke.
Comunque il sito di Jacksms è chiarissimo, per ogni dubbio vai lì che te li fugano in un attimo!
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusatemi,
forse è colpa mia..
Ma non riesco a capire quel'è l'utilità di mandare sms con jack +vyke.
Cioè io già li mando con vyke mobile dal mio n73 ed il servizio è eccezionale...
perchè dovrei installare jack sms sul mio cell??? qual'è il vantaggio diretto? come funziona?
grazie a tutti
 
Top