Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Senza Limiti new edition!!

Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono tardo, ho capito adesso:lol::lol::lol:
Beh, hai ragione, sarebbe meglio però niente bonus e sistema decente anche per Tim
 
A

Albemix

Guest
Rouge ha detto:
Beh ;), alle soglie del 2010 Tim non riesce ancora a gestire il 4916 e il 4915 in tempo reale, oltre a non riuscire a fare un rinnovo in presenza di credito in meno di qualche ora, così se uno nel frattempo telefona spende decine di euro :fun::fun:

Mi è già successo di andare sottozero di -16€ perchè sono stato al telefono, invece di staccarmi poco prima di arrivare a 0€ con Tim continui la chiamata. A me questo sistema non piace per niente.
Cmq per quelle poche chiamate che faccio 60 cent al giorno sono un pò tantini anche per 30 secondi.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Mi è già successo di andare sottozero di -16€ perchè sono stato al telefono, invece di staccarmi poco prima di arrivare a 0€ con Tim continui la chiamata. A me questo sistema non piace per niente.
Cmq per quelle poche chiamate che faccio 60 cent al giorno sono un pò tantini anche per 30 secondi.

Saeuti

Albemix

E' veramente increscioso, proprio per questo dico: ma come mai la Tim non fa un bell'investimento in infrastrutture IT?
Anche a scapito di qualche promo, che importa d'altronde quando gli utenti scappano inferociti!
Per quanto riguarda i 60 cent...beh, secondo me conviene quasi a tutti, in fin dei conti se chiami trenta secondi....che ci stai a fare ancora in Vodafone? :)
 
A

Albemix

Guest
Già, cosa aspetta. Comunque peggio per loro se perdono clienti visto che i sistemi sono rimasti uguali.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
18€ al mese mi sembrano troppi sinceramente...certo è che cmq a chi parla e scrive tanto conviene...questo sì!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Se leggete il labs si dubita fortemente della veridicità della cosa, tantopiù che l'utente che ha lanciato la news si è iscritto il giorno stesso ed è l'unico messaggio postato...
 
A

Albemix

Guest
Potrebbe essere una bufala, al 14 dicembre non manca tanto e si scoprirà se questa tariffa uscirà o no.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
se la rubrica è prevalentemente di un operatore è conveniente..
Sia per quanto riguarda tim che vodafone..

Chissà se wind risponderà con qualche promo..
La noi wind big può essere considerata al pari di queste offerte, però se magari ci mettono qualche minuto in più..
Io sto ancora bene con la noi wind con i 200 minuti mensili però magari a qualcuno può fare comodo.. magari 300 o 400 minuti settimanali a 3 euro..

Farà comodo qualche minuto in più, ma intanto smettiamo di credere alle balle dei minuti illimitati.... che quello è puro e semplice marketing che a quanto pare fa un effetto incredibile. Tutti che sbavano sula parola "illimitato" tanto quanto una volta si sbavava sulla parola "gratis" e prima ancora su "per sempre"... ;)

1) Leggete le fantastiche condizioni generali di contratto di TUTTI gli operatori, prima di credere alle parole.... :p

2) se anche fossero illimitati, mi spiegate che se ne fa la gente? Uno che preferisce la promo vodafone anzichè quella Tim o Wind o Tre perchè ha più numeri Tim o Wind o Tre, fa una scelta consapevole e sensata.
Uno che sceglie solo perchè da una parte ci sono 1000 minuti, dall'altra 3000, e dall'altra 43200, salvo che non ne abbia davvero bisogno, fa una scelta basata su una fesseria.... IMHO. ;)

Quanti saranno quello che scelgono queste opzioni perchè hanno più numeri Vodafone in rubrica, e quanti perchè la parola "illimitato" li fa stare bene? E quanti sono quelli che hanno bisogno davvoro (BISOGNO) di 40mila minuti?
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
la mia era giusto una considerazione anche xkè wind già da diversi anni ha queste promo con chiamate senza scatto alla risposta.

Alla fine neppure tim e vodafone hanno minuti illimitati perchè il limite è di 2500 a settimana (che poi penso siano quasi impossibili da spendere).
Come già detto nel post precedente, la noi wind con 200 minuti mensili mi va più che bene per le chiamate che faccio e se nn dovesse bastarmi ho cmq la noi wind big da poter attivare..

Poi ognuno fa le sue considerazioni in base all'uso che ne fa..
 
A

Albemix

Guest
In effetti Winston, in giro con Vodafone le tipe dicono sempre "Io con vodafone ho le chiamate ed sms gratis", e non se ne rendono conto che c'è sempre un costo di attivazione al mese. Mah, che gente...

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Farà comodo qualche minuto in più, ma intanto smettiamo di credere alle balle dei minuti illimitati.... che quello è puro e semplice marketing che a quanto pare fa un effetto incredibile. Tutti che sbavano sula parola "illimitato" tanto quanto una volta si sbavava sulla parola "gratis" e prima ancora su "per sempre"... ;)

1) Leggete le fantastiche condizioni generali di contratto di TUTTI gli operatori, prima di credere alle parole.... :p

2) se anche fossero illimitati, mi spiegate che se ne fa la gente? Uno che preferisce la promo vodafone anzichè quella Tim o Wind o Tre perchè ha più numeri Tim o Wind o Tre, fa una scelta consapevole e sensata.
Uno che sceglie solo perchè da una parte ci sono 1000 minuti, dall'altra 3000, e dall'altra 43200, salvo che non ne abbia davvero bisogno, fa una scelta basata su una fesseria.... IMHO. ;)

Quanti saranno quello che scelgono queste opzioni perchè hanno più numeri Vodafone in rubrica, e quanti perchè la parola "illimitato" li fa stare bene? E quanti sono quelli che hanno bisogno davvoro (BISOGNO) di 40mila minuti?
Quoto in tutto Winston.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti.. di solito qualche giorno prima si sa sempre anticipazione se nn tutto..
Chissà adesso in quanti passeranno a tim?!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Oltretutto, mi sa che Vodafone non abbia nessuna intenzione di fare un'offerta del genere.In fin dei conti, avendo personalmente interpellato vari utenti only-Vodafone, questi mi hanno candidamente risposto che di Tim non saprebbero che farsene, visto che non conoscono amici Tim, dunque si tengono ben stretta la loro zero limits e, per l'effetto pecora, probabimente manterranno la stessa massa :)
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Oltretutto, mi sa che Vodafone non abbia nessuna intenzione di fare un'offerta del genere.In fin dei conti, avendo personalmente interpellato vari utenti only-Vodafone, questi mi hanno candidamente risposto che di Tim non saprebbero che farsene, visto che non conoscono amici Tim, dunque si tengono ben stretta la loro zero limits e, per l'effetto pecora, probabimente manterranno la stessa massa :)

e perchè pensi che tim l'abbia fatta? ha una community inesistente, sono quasi tutti utenti singoli che chiamano senza guardare il gestore. sono pochissime le zone dove tim è tanto diffusa, e tra i giovani men che meno.
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
io sto pensando seriamente di abbandonare vodafone.... mi sta dando molti problemi quindi sto controllando, in base ai miei consumi, se mi convenga di più passare a tim o 3.... vedremo :D
 
Top