Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vodafone Senza Limiti:chiamate/sms illimitati vs vodafone a 1 €/giorno

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Cavolo, con 30 euro io mando 100 sms a settimana (o 50 con ricevuta di ritorno) e telefono per 200 minuti a settimana verso TUTTI, ho 10 Gb di dati al mese e Skype praticamente illimitato.

Ah ma è vero... Stiamo parlando di Sua Maestà(TM) Vodafone! :cesso:
E allora perchè... <_<
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Cavolo, con 30 euro io mando 100 sms a settimana (o 50 con ricevuta di ritorno) e telefono per 200 minuti a settimana verso TUTTI, ho 10 Gb di dati al mese e Skype praticamente illimitato.

Ah ma è vero... Stiamo parlando di Sua Maestà(TM) Vodafone! :cesso:

1) 200 minuti a settimana sono meno di 30 minuti al giorno

2) 10 GB non sono su tutto il territorio nazionale
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
1) 200 minuti a settimana sono meno di 30 minuti al giorno

2) 10 GB non sono su tutto il territorio nazionale
Ed invece si,avendo lui un abbonamento quei 10GB lipuo' usare anche sotto rete Tim...seppur con il solo EDGE (che tra l'altro con Wind si è sempre in EDGE e poche volte in 3G e quando ci si è va' male...) quindi...ovunque...ma un abbonamento ovviamente non è per tutte le tasche..chi spende 10€ al mese di certo non si sottoscrive una zero8 oppure una 3power da 29€ piu' TGC al mese..ma senza dubbio da notare che la tariffa citata da Deed è senza dubbio ottima per chi usa il cellulare massicciamente...;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:

Con l'abbonamento in teoria non devrebbero esserci vincoli di utilizzo,a parte nelle postille a pie' pagina dove vengono specificate le percentuali di utilizzo per non incappare in piani "punitivi" da parte di 3 italia..ma per maggiori info sul piano di DeedEnd ti rimando a leggere questa pagina:
Ho toppato...c'è proprio scritto che i 10 GB son solo utilizzabili sotto rete 3...
pero' il resto,ovvero voce ed sms anche in roming nazionale..

http://www.tre.it/public_bus/3Power_bs.php
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, internet si può usare solo sotto copertura 3.
Guarda:


_________________Privati______________________________________________________________Business
CS_tab_3POWER_01.gif
BS_tab_3POWER.gif
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
No, internet si può usare solo sotto copertura 3.
Guarda:


_________________Privati______________________________________________________________Business
CS_tab_3POWER_01.gif
BS_tab_3POWER.gif

L'avevo gia' specificato anche io...:lol:
 
Top