Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Bravo, l'hai capito... infatti io sto per passare a Vodafone anche per quello, alla fine EDS + quello è un buon compromesso. Tim sarebbe il top come copertura, ma i suoi piani telefonici sono scandalosi!

Il dramma per me è che con 5,16 euro al mese con Wind soddisfo il 100% delle mie esigenze voce ed sms :wall:

che palle non trovo pace
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Stai così come sei, anzi io fossi in te disattiverei del tutto le offerte dati sulla sim Wind... Una Mega 1500 la vedo come un doppione di quello che hai già...
Così con 5,16 (fino a quando hai il raddoppio ricariche) sulla sim Wind + 12 euro sulla Vodafone soddisfi qualunque tua esigenza.
Poi finito il raddoppio ricariche ci pensi per bene e vedi se è il caso di passare a vodafone o continuare a girare con due telefoni.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
continuare a girare con due telefoni.

:devil:

Carissimo...non ci muoviamo da questo punto da anni... :laugh:

Io DEVO avere la possibilità di uscire di con UN SOLO telefono in tasca e DEVO poter fare con quel telefono tutto quello che mi serve (sms, voce e dati). Se vado in spiaggia io DEVO portarmi UN telefono da cui posso leggere il giornale, chiamare, farmi chiamare, mandare sms, leggere le email e scrivere cazzate su questo forum.


Poi, EVENTUALMENTE, se ho una borsa o se mi porto il PC allora c'è posto in abbondanza per un secondo telefono.

A queste condizioni:
1) Wind + Mega1500 come telefono base e Vodafone Pack per PC, TOT 21,16 euro al mese
2) Wind + Mega Nolimit per tutto senza Vodafone, TOT 15,16 euro al mese.

Ad ottobre a fine raddoppio:
1) 30,33 euro al mese
2) 30,33 euro al mese

Tra una settimana deciderò, tutto dipenderà dall'hsdpa di San Teodoro. Se dovesse esserci io avrei l'hsdpa Wind in tutti i miei posti stanziali, avrei certo difficoltà per quei posti di passaggio tipo

Ieri l'altro:
- Comunanza (AP), Wind gprs, Vodafone hsdpa al top

Ieri:
- Montesilvano (PE), Wind hsdpa un pianto, Vodafone hsdpa sopra 1 Mega
- Città Sant'angelo, Wind gprs, Vodafone hsdpa 2 Mega
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
80Express ha detto:
:devil:

Carissimo...non ci muoviamo da questo punto da anni... :laugh:

Io DEVO avere la possibilità di uscire di con UN SOLO telefono in tasca e DEVO poter fare con quel telefono tutto quello che mi serve (sms, voce e dati). Se vado in spiaggia io DEVO portarmi UN telefono da cui posso leggere il giornale, chiamare, farmi chiamare, mandare sms, leggere le email e scrivere cazzate su questo forum.


Poi, EVENTUALMENTE, se ho una borsa o se mi porto il PC allora c'è posto in abbondanza per un secondo telefono.

A queste condizioni:
1) Wind + Mega1500 come telefono base e Vodafone Pack per PC, TOT 21,16 euro al mese
2) Wind + Mega Nolimit per tutto senza Vodafone, TOT 15,16 euro al mese.

Ad ottobre a fine raddoppio:
1) 30,33 euro al mese
2) 30,33 euro al mese

Tra una settimana deciderò, tutto dipenderà dall'hsdpa di San Teodoro. Se dovesse esserci io avrei l'hsdpa Wind in tutti i miei posti stanziali, avrei certo difficoltà per quei posti di passaggio tipo

Ieri l'altro:
- Comunanza (AP), Wind gprs, Vodafone hsdpa al top

Ieri:
- Montesilvano (PE), Wind hsdpa un pianto, Vodafone hsdpa sopra 1 Mega
- Città Sant'angelo, Wind gprs, Vodafone hsdpa 2 Mega
3 è esclusa?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Può regalarmi le telefonate, ma per me TRE non esiste, in Italia ci sono tre gestori.

Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Sardergna, what's Tre?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Immagino di si
Dipende tutto da dove abiti, ma questa ormai è cosa di cui si è già discusso. Per me rimane la migliore. :)

@80Express:
come mai hai abbandonato Wind per i dati?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Dipende tutto da dove abiti, ma questa ormai è cosa di cui si è già discusso. Per me rimane la migliore. :)

Assolutamentesì, per chi si muove solo nella pianura padana o non si schioda dalla città ha trovato la pax telefonica.

Ma chissà perché Tim non ha una 3 Power, anche la metà mi basterebbe.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Assolutamentesì, per chi si muove solo nella pianura padana o non si schioda dalla città ha trovato la pax telefonica.

Ma chissà perché Tim non ha una 3 Power, anche la metà mi basterebbe.
Non puoi fare finta che la 3Power non includa i 10 GB di dati e che siano un "regalo" da usare quando sei sotto copertura 3?

Blocchi il telefono con sim 3 su rete Tim, telefoni e mandi messaggi tutto incluso nelle soglie sfruttando l'ottima rete di Tim e così fai finta di avere una TuttoCompreso30 :lol:, tanto nemmeno quella include il traffico dati/WAP. :p

Così usi la sim 3 per la voce (e 10 GB di internet quando sei sotto copertura 3) + sim vodafone per internet.

P.S.: con l'uscita del firmware 3.0 dell'iPhone che quasi certamente darà la possibilità di usare il telefono come modem, la vedo dura che vodafone non ritocchi in negativo la Vodafone Pack per iPhone introducendo dei limiti per la navigazione da computer oppure alzando il costo di mantenimento, altrimenti sai quanta gente la comincerebbe ad usare come stai facendo tu ;). Non ti consiglio quindi di fare previsioni del genere sul lungo periodo.
 
Top